FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

Aldrin

Forumer storico
:) bravo! ... un pò come se fosse un vestito ognuno con le proprio misure.

Io uso i minifib con più entrate anche perchè spesso anticipo... ho tg multiday ma anche multyweek :p se mi trovo controtrend di solito mi copro sulla scadenza successiva. Uso qualche titolo, oro... poco altro. Mai usati ETF e nemeno le opzioni.... st0' cercando di capirci qualcosa in queste settimane... per ora non tocco nulla sento che potrei fare dei gran danni :d:


Idem......al momento ne ho 16 in posizione lunga..molto lunga..visto che devo recuperare la media generale che è in perdita fino a quando non arriverò a 18500 pt. FTSE MIB.
La media al rollover invece è di 16.463,289127 ma questa non fa testo perchè al trimestre per loro riparte tutto da capo...per me no !
Mi tengo lontano dallle opzioni perchè strumento malefico e pericoloso.
A quel punto, se voglio farmi del male uso il Future sul DAX che vale quasi 200000 euro ca.
 

artu7

Utente Senior
sanno che ha vinto bersani monti?=

sicuro che ha vinto bersani e monti si sta sfregolando le mani...

la QULONA ha gia' la mano pronta sulla leva spread...

:wall:

come avevo gia' detto all'inizio del governo TECNICO (LACRIME E SANGUE)

ora con il nuovo governo (praticamente MONTI 2 la vendetta) prevedo lacrime e inqulamenti a sangue
 
Ultima modifica:

Aldrin

Forumer storico
qualcuno ci sta capendo qualcosa su questo boom di oggi?non doveva essere ingovernabilità ,boom dei grillini e short selling?=


A quanto sembra sono trapelate notizie dalla vicina Svizzera che indicano il PD primo partito d'Italia con larga maggioranza.
Questo..alleato al partito di Monti può avere la maggioranza sia alla camera che al senato.
Ma io da Grillino spero che non sia cosi e piuttosto darei il c..o per un'alleanza con il Nano per non farli governare !
 

Jedd

GORDON GEKKO
A quanto sembra sono trapelate notizie dalla vicina Svizzera che indicano il PD primo partito d'Italia con larga maggioranza.
Questo..alleato al partito di Monti può avere la maggioranza sia alla camera che al senato.
Ma io da Grillino spero che non sia cosi e piuttosto darei il c..o per un'alleanza con il Nano per non farli governare !

Aggiungo che, a leggere i giornali del nano, il PDL ha preso na tranvata galattica. ATTACCHI CONTINUI A GRILLO

E' comunque scandaloso che questi in silenzio elettorali si permettano di attaccare in continuazione. Pure LA7 sabato mattina, 2 ore di trasmissione contro GRILLO. E nessuno dice nulla.
Questo è il paese in cui viviamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto