FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (15 lettori)

artu7

Utente Senior
A parte che NON è assolutamente detto che si farà un governdo di coalizione con Monti..vorrei comunque capire voi cosa vi aspettate.. Cioè mica davvero pensavate che il 5 stelle potesse arrivare, chessò, al 30%?:eek:

l'unica che vincera' sara' la qulonas...

c'e' solo da sperare nelle prossime elezioni in germania per cambiare le cose anche qui da noi...

altrimenti.... addio :wall:
 

fenice78

Forumer storico
sei diventato un cecchino, belle le altre due toccate del canale arancio livello importante 7840/60 sia su m30 H1 e H4 per cui.........

SE non passavi tu lo zup ero ancora dietro ai venditori di fumo e di funghi:up::up:
GRAZIE IRON sei il migliore...
Poi in p.m. ti dico che offerta mi è capitata per le mani...anzi te lo dico qui ;)
Questo a 450€

Sony Vaio SVT1311A4SPR i7-3517U 4GB SSD 256GB 7Pro 13.3" Silver + Office, SVT1311A4SPR.AE, SONY, Notebook

come lo vedi?:D
 

Psilocina

Guest
Idem......al momento ne ho 16 in posizione lunga..molto lunga..visto che devo recuperare la media generale che è in perdita fino a quando non arriverò a 18500 pt. FTSE MIB.
La media al rollover invece è di 16.463,289127 ma questa non fa testo perchè al trimestre per loro riparte tutto da capo...per me no !
Mi tengo lontano dallle opzioni perchè strumento malefico e pericoloso.
A quel punto, se voglio farmi del male uso il Future sul DAX che vale quasi 200000 euro ca.

una media a 18500 :mmmm: santa pazienza.
Secondo me da questi valori, ne carne ne pesce, è possibile rivederli forse anche oltre i 19000 è una ipotesi che avevo già considerato e postato. Per rimanere tranqulla con le mie posizioni ribassiste dovrebbe fare una chiusura sotto a 16335 :rolleyes: non è messo bene per adesso, è anche vero che oggi è una seduta particolare (elezioni) e che non sono rari i pullback. Vediamo...
 

orontobate

Оронтобать

Allegati

  • Schermata 2013-02-25 alle 14.31.04.png
    Schermata 2013-02-25 alle 14.31.04.png
    70,6 KB · Visite: 87

n.14

Guest
A quanto sembra sono trapelate notizie dalla vicina Svizzera che indicano il PD primo partito d'Italia con larga maggioranza.
Questo..alleato al partito di Monti può avere la maggioranza sia alla camera che al senato.
Ma io da Grillino spero che non sia cosi e piuttosto darei il c..o per un'alleanza con il Nano per non farli governare !

...rientro al pc in anticipo....

bhe...in Svizzera se lo augurano...così una valanga di capitali ed aziende si trasferiscono da loro...
 

Aldrin

Forumer storico
una media a 18500 :mmmm: santa pazienza.
Secondo me da questi valori, ne carne ne pesce, è possibile rivederli forse anche oltre i 19000 è una ipotesi che avevo già considerato e postato. Per rimanere tranqulla con le mie posizioni ribassiste dovrebbe fare una chiusura sotto a 16335 :rolleyes: non è messo bene per adesso, è anche vero che oggi è una seduta particolare (elezioni) e che non sono rari i pullback. Vediamo...

Venduto un BTP futures (male) a 112,45.
E questo è uno di quelli che può fare male se, se ne fa abuso ! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto