ciclista52 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.691 artu7 ha scritto: SENATO il pdl avanti di 10-13 punti % piemonte vince pdl lombardia vince pdl veneto vince pdl campania vince pdl puglia vince pdl sicilia vicen pdl calabria pari pd-pdl Clicca per allargare... cambia tutto gli exit hanno fatto cilecca
artu7 ha scritto: SENATO il pdl avanti di 10-13 punti % piemonte vince pdl lombardia vince pdl veneto vince pdl campania vince pdl puglia vince pdl sicilia vicen pdl calabria pari pd-pdl Clicca per allargare... cambia tutto gli exit hanno fatto cilecca
n.14 Guest 25 Febbraio 2013 #27.692 kata19 ha scritto: CHE SCHIFO!!!! MI VERGOGNO per i piemontesi!! CHE SCHIFO!!! Clicca per allargare... ma ueeee...preferivi Monti and compari? LOMBARDIA....ancora li appesi... ma possibile che io devo sempre rantolare....???
kata19 ha scritto: CHE SCHIFO!!!! MI VERGOGNO per i piemontesi!! CHE SCHIFO!!! Clicca per allargare... ma ueeee...preferivi Monti and compari? LOMBARDIA....ancora li appesi... ma possibile che io devo sempre rantolare....???
mr. takeprofit Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.694 solointraday ha scritto: pare che al senato ci sia una maggioranza pdl ma a tutti gli scienziati non è venuto nessun sospetto a vedere che mediaset saliva del 10% stamattina? Clicca per allargare... chiuso, era su UCG ... mi sono accontentato cmq, questo non è trading
solointraday ha scritto: pare che al senato ci sia una maggioranza pdl ma a tutti gli scienziati non è venuto nessun sospetto a vedere che mediaset saliva del 10% stamattina? Clicca per allargare... chiuso, era su UCG ... mi sono accontentato cmq, questo non è trading
fenice78 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.695 mr. takeprofit ha scritto: chiuso, era su UCG ... mi sono accontentato cmq, questo non è trading Clicca per allargare... Siamo manipolati
mr. takeprofit ha scritto: chiuso, era su UCG ... mi sono accontentato cmq, questo non è trading Clicca per allargare... Siamo manipolati
ciclista52 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.698 artu7 ha scritto: lombardia PDL avanti di 8 punti Clicca per allargare... anche in piemonte di solito rossa ora diretta anche in puglia
artu7 ha scritto: lombardia PDL avanti di 8 punti Clicca per allargare... anche in piemonte di solito rossa ora diretta anche in puglia
mr. takeprofit Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.699 kata19 ha scritto: Siamo manipolati Clicca per allargare... prima qualcuno ha scritto che al mercato non gli frega del risultato delle elezioni
kata19 ha scritto: Siamo manipolati Clicca per allargare... prima qualcuno ha scritto che al mercato non gli frega del risultato delle elezioni
orontobate Оронтобать 25 Febbraio 2013 #27.700 Allegati Schermata 2013-02-25 alle 16.45.00.png 428,1 KB · Visite: 113