Psilocina Guest 25 Febbraio 2013 #27.682 ciclista52 ha scritto: incredibile Clicca per allargare... sì ma mi hanno fatto preoccupare
fenice78 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.683 Ma come proprio oggi che eravamo qui a "prendere lezioni" di trading ...che peccato
solointraday Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.684 mr. takeprofit ha scritto: sei sicuro che ha vinto culatello? te lo chiede uno che ne era arciconvinto Clicca per allargare... assolutamente no sto considerando lo scenario peggiore
mr. takeprofit ha scritto: sei sicuro che ha vinto culatello? te lo chiede uno che ne era arciconvinto Clicca per allargare... assolutamente no sto considerando lo scenario peggiore
fenice78 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.686 solointraday ha scritto: assolutamente no sto considerando lo scenario peggiore Clicca per allargare... SOLO vedo i coriandoli aumentare come mai??
solointraday ha scritto: assolutamente no sto considerando lo scenario peggiore Clicca per allargare... SOLO vedo i coriandoli aumentare come mai??
artu7 Utente Senior 25 Febbraio 2013 #27.687 SENATO il pdl avanti di 10-13 punti % piemonte vince pdl lombardia vince pdl veneto vince pdl campania vince pdl puglia vince pdl sicilia vicen pdl calabria pari pd-pdl
SENATO il pdl avanti di 10-13 punti % piemonte vince pdl lombardia vince pdl veneto vince pdl campania vince pdl puglia vince pdl sicilia vicen pdl calabria pari pd-pdl
fenice78 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.688 n.14 ha scritto: porc...che candelina rossa... kata...sei un martello...! ;-) Clicca per allargare... E lo so oggi coi coriandoli non si scherza
n.14 ha scritto: porc...che candelina rossa... kata...sei un martello...! ;-) Clicca per allargare... E lo so oggi coi coriandoli non si scherza
fenice78 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.689 artu7 ha scritto: SENATO il pdl avanti di 10-13 punti % piemonte vince pdl lombardia vince pdl veneto vince pdl campania vince pdl puglia vince pdl sicilia vicen pdl calabria pari pd-pdl Clicca per allargare... CHE SCHIFO!!!! MI VERGOGNO per i piemontesi!! CHE SCHIFO!!!
artu7 ha scritto: SENATO il pdl avanti di 10-13 punti % piemonte vince pdl lombardia vince pdl veneto vince pdl campania vince pdl puglia vince pdl sicilia vicen pdl calabria pari pd-pdl Clicca per allargare... CHE SCHIFO!!!! MI VERGOGNO per i piemontesi!! CHE SCHIFO!!!
solointraday Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.690 mr. takeprofit ha scritto: Figli di buona donna ... non mi fanno chiudere un short Clicca per allargare... pare che al senato ci sia una maggioranza pdl ma a tutti gli scienziati non è venuto nessun sospetto a vedere che mediaset saliva del 10% stamattina?
mr. takeprofit ha scritto: Figli di buona donna ... non mi fanno chiudere un short Clicca per allargare... pare che al senato ci sia una maggioranza pdl ma a tutti gli scienziati non è venuto nessun sospetto a vedere che mediaset saliva del 10% stamattina?