FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
MA lascialo perdere sto indice marcio...quante volte hai visto il dax e lo stoxx aprire a oltre -5%?? Io ricordo pochissime volte..anzi ora come ora non mi viene in mente...
Anche gold e crudo danno molte soddisfaizoni..non parliamo del bund...pensa chi è entrato stamattina a occhi chiusi a 144,7 short (indovina chi)...e lo voglio vedere domani dove chiude il bund:D:up:

mmmh uno a caso con l'avatar del ciuchino cecchino di tg?? :p
lo so' è un impostore il fib :-o

ORa mi aspetto che quando da oltre -5 arriviamo a -2 comincino a spuntare (come funghi) quelli che dicono "il trend è long"..perchè dovremmo scendere? I vostri indicatori non vanno...
Preparatevi...io vi ho avvisato ;)

chiuso uno a 15300 e uno a 15450... il resto rimane per i 14950 e se va' bene vorrei essere flat a 13800 circa

Ciao, anche io mi sono dato da fare e la storia è lunga da raccontare ma se vai sul thread "I mercati "secondo me" ..." , leggerai la mia operatività giornaliera sul MINI e forse potremmo scambiarci qualche opinione e/o sensazioni sul nostro operato in quel di MINI FIB

Il supporto 15750 è stato violato e attualmente perso...se lo perdiamo in chiusura pessimo segnale. Suepr flat su questo indice così inutile...incremento short sul bund...

Users who are viewing this thread

Back
Alto