FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Solo....qui o di riffo o di raffo...

si trasformano tutti in shortaroli...

...come quelli che vengono morsi da lupi mannari...poi lo diventano anche loro...

..tu mi sa che farai l'ALFA....!

:clap:

ma non ci posso credere
spoore rosso anche oggi? ma come è possibile? non dovevano salire sempre? roba da matti
saliranno certamente domani o prima delle 22

Ultima modifica:
...io leggo così le dichiarazioni di Bersani:

Cmq noi siamo avanti...Grillo abbassa le orecchie con le sparate (uscire dall'euro ed affini)...e ci parliamo..Berlusca ocio che ti lasciamo li solo soletto se non chiedi venia...

tradotto: ha i suoi che gli stanno mordendo gli zebedei lontano dai microfoni...

lo vedo tiratino...

Cmq noi siamo avanti...Grillo abbassa le orecchie con le sparate (uscire dall'euro ed affini)...e ci parliamo..Berlusca ocio che ti lasciamo li solo soletto se non chiedi venia...

tradotto: ha i suoi che gli stanno mordendo gli zebedei lontano dai microfoni...

lo vedo tiratino...

si vogliono mettere con grillo per non perdere la poltrona

ma non ci posso credere
spoore rosso anche oggi? ma come è possibile? non dovevano salire sempre? roba da matti
saliranno certamente domani o prima delle 22
magari hanno un accordo sul sequestro spiccio che tirano fuori da un momento all'altro e poi tirano avanti fino a maggio quando ci sarà l'appuntamento col tetto del debito. e poi magari fino a giugno quando scade un dei loro qe o twist vari che vorranno rinnovare. e poi ancora durante l'estate qualche altro qe a svalutare il dollaro. e poi ...... tanto prima o poi craccano se non ripartono i consumi e l'inflazione perchè i tassi li devono alzare per vitaminizzare il loro dollaruccio

lo vedo tiratino...

n............, guarda, spiegaglieno ai suoi "macachi" che senza o PDL o senza Grillo, non vanno da nessuna parte.

Secondo te Grillo abbassa le orecchie??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Users who are viewing this thread

Back
Alto