FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
la spaccano o non la spaccano quella dinamica azzurra questo è il dilemma

Allegati

• 4.gif
    4.gif
    51,3 KB · Visite: 95
n............, guarda, spiegaglieno ai suoi "macachi" che senza o PDL o senza Grillo, non vanno da nessuna parte.

Secondo te Grillo abbassa le orecchie??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

caro il mio neo shorter...(hihiihihihiih)...

grillo e ci mancherebbe che si allinea...

:D

condivido appieno...x me Bersani sta facendo un po il muso duro...xche' ha i suoi che gli tirano le legnate agli stinchi...

Berlusa...in questo momento...e' nella posizione migliore...

Non ha vinto (numeri) ma ha vinto (nel sentore popolare...e politico)...

lascia fare...tanto l'Imu non la deve più dare...i quazzi son degli altri...che non stanno in piedi da soli...ma ci devono provare...e si macerano...
lui "guarda"..

ha pure un gran cxxo!

La demo la rinnovi all'infinito...se non erro ti avevo già detto di buttare nel cesso fineco e passare ad activetrades...era quando ti avevo detto di shortare il bund di la da ideee e grafici...e il bund stava più o meno a questi livelli..ricordi? E' andato a 141,6:D:D:abbocca:

Si, ricordo.......hai ragione !
Ma sei sicuro che la Demo si può rinnovare all'infinito ?
Avrei bisogna di una conferma da te......cortesemente !

io su prt ce l'ho
R² o Tasso di correlazione Definizione: Il R² misura la qualità dell'approssimazione di una curva di regressione lineare e permette di confermare la tendenza indicata dalla retta di regressione lineare stessa. In funzione del periodo utilizzato, il R² sarà confrontato a una soglia di livello 'n'. Aspetto pratico: I segnali di acquisto di solito scattano quando incrociano la soglia dei 30, mentre i segnali di vendita scattano quando incrociano la soglia dei 70. Quando la pendenza di regressione lineare supera al rialzo il livello 0 (la tendenza è ascendente) e R² raggiunge la sua soglia, la tendenza indicha un possibile di segnale d'acquisto.

Si lo so......ma non è assolutamente lo stesso R-squared che ho visto da altre parti....te lo assicuro !
Quindi le cose sono due...........o non sono la stessa cosa o le rappresentazioni grafiche sono estremamente diverse !

Users who are viewing this thread

Back
Alto