FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
resta il fatto che l'euro è fuori dalla banda mensile perciò al di là del nuovo minimo che "dovrebbe" potrebbe ancora fare per me è da accumulare e siccome siamo in trend ribassista sui cicli grandi almeno la mediana del sopraindicato mensile attualmente a 1.34 la dovrebbe rivedere come è sempre successo in passato.
 

Allegati

  • 6.gif
    6.gif
    85,4 KB · Visite: 122
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
resta il fatto che l'euro è fuori dalla banda mensile perciò al di là del nuovo minimo che "dovrebbe" potrebbe ancora fare per me è da accumulare e siccome siamo in trend ribassista sui cicli grandi almeno la mediana del sopraindicato mensile attualmente a 1.34 la dovrebbe rivedere come è sempre successo in passato.

e non dimentichiamoci sempre che il primo intermedio dell'annuale iniziato a luglio è durato 80 gg, attualmente siamo a 74 gg e con 7 mesi solari da questa mappa. In passato solo una volta si sono spinti a 7 :D
 

Allegati

  • euro.gif
    euro.gif
    128,6 KB · Visite: 247

fenice78

Forumer storico
Buongiorno a tutti! un saluto veloce!
Ordine sempre inserito su giugno (Se ci arrivano se non FINALMENTE non lo trado più ita40 perchè mi fa solo pena..) e sempre short Bund...anche se la scadenza è sin troppo vicina per i miei gusti quindi appena perde 144,5 mollo tutto ;)
Ciao buona giornata!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
inutile girarci tanto attorno la bianca si è opposta, ormai siamo sotto la mediana
 

Allegati

  • 7.gif
    7.gif
    52,8 KB · Visite: 135

fenice78

Forumer storico
Eh eh...quando si dice la coincidenza...a 15100 passa la sma 50 su ita40...molto attrattiva per i miei gusti ;)
 

Allegati

  • ita40.gif
    ita40.gif
    194,3 KB · Visite: 140

n.14

Guest
...tolti almeno 3 ordini fetuso...

(meno male)

se non rimbalza ora (infame...)

295
100/140

e poi il Kata target

;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto