FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
è stata una faticata, ma mi premeva, in occasione della sconfitta di der kommissar con un messaggio inequivocabile da parte della maggioranza degli italiani, celebrare il ritorno ai livelli a cui si era all'atto delle sue dimissioni di dicembre :D:D

l'ingovernabilità, l'orgogliosa reazione del popolo italico al giogo della finanza pure, li abbiamo messi spalle al muro e se manteniamo fede alle promesse in campagna elettorale l'aria cambierà a bruxelles alla faccia dei gs fans tutti. ora sta a noi evitare il peggio che ancora rimane comunque possibile

p.s. se quello scienziato di gargamella avesse letto il gattopardo invece di fare ambiziosi e fallimentari progetti di smacchiamento di giaguari, non avrebbe fatto più bella figura? :lol::lol:
ri ps ma come è successo che quasi l'1,5% degli italiani votanti, ha messo la croce su monti per il senato ma non per la camera?

hai fatto un lavoraccio :up: :clap:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stesso discorso di prima, secondo me, il wolfe maggiore dovrebbe avere tg 1700 c.ca il mini-wolfe orario (postato prima) lo considero il ritraccio per fare il punto 2 del nuovo conteggio rialzista con tg 1700. Questa è la mia idea :mmmm:

attualmente questo è quello che seguo io, il tuo 1700 è a metà strada circa tra il primo e secondo tg
 

Allegati

  • 11.gif
    11.gif
    51,5 KB · Visite: 117

fenice78

Forumer storico
Cmq rimango del parere che questo sia il tread più bello e più serio e con persone davvero molto preparate. GRAZIE davvero...
p.s. Ho rimosso parecchie sottoscrizioni...volgio affinare anche il tempo che dedico al fol ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Il bund mi fa davvero tenerezza...

pensa che a me fà tenerezza vedere quel 146.18 lassù tutto soletto, chissà se ci arrivano già su questo secondo mensile inverso a dispetto dei pattern bear che ho sia su h1 che h4 ;) Anche perchè tutti pensano solo alla chiusura gup.
 

Allegati

  • 12.gif
    12.gif
    51,8 KB · Visite: 117
Ultima modifica:

n.14

Guest
...al termine della dura giornata di trading...dopo lauti gains
 

Allegati

  • tumblr_mevpk0A10H1qigmgeo1_500.jpg
    tumblr_mevpk0A10H1qigmgeo1_500.jpg
    105,7 KB · Visite: 222

Users who are viewing this thread

Alto