FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Sono andato per curiosità a vedere i risultati del M5S nei comuni dove hanno i sindaci (Sarego, Parma, Mira). Beh, date un occhio, perchè anche qui i giornali ci avevano provato a sputtanar..li ma............................... :)

GRANDI!
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Buon pomeriggio,

stamattina mi sono perso parte del rimbalzo ... ora vediamo se si può rimediare

come diceva qualcuno, si potrebbe anche pensare di tradare le bollinger a 5 minuti

intendevo questo,

non sono entrato vediamo se funziona
 

Allegati

  • noname.jpg
    noname.jpg
    36,6 KB · Visite: 199

ciclista52

Forumer storico
News





27/02/2013 14:27
Spagna: Rajoy conferma sforamento obiettivo deficit/Pil

Il premier Mariano Rajoy ha confermato in un'audizione davanti al Parlamento spagnolo che la penisola iberica non è riuscita a rispettare i target di bilancio 2012. Che la Spagna non ce l'avrebbe fatta era in realtà già risaputo. Rajoy ha quantificato lo sforamento sul rapporto deficit/Pil che per il 2012 si attesta al 6,7% contro la soglia prevista al 6,3%. Il dato è comunque in forte calo rispetto all'anno precedente (9%). Ciò potrebbe spingere la Commissione europea ad alleggerire la pressione sui Paesi, tra i quali anche la Francia, che non rispetteranno l'obiettivo deficit/Pil quest'anno. Sempre nel corso dell'audizione Rajoy ha affermato che il 2013 "sarà l'ultimo anno di recessione" e che "le cose cominceranno a migliorare nella seconda metà dell'esercizio".

Fonte: News Finanza.com
 

Psilocina

Guest
paragonando la put 15.250 con la call 16.000

e la call 15.250 con la put 16.000

e tenendo conto del valore del sottostante, direi che ci siamo

.... scusa per capire meglio, cosa intendi nel dire "ci siamo"? :( devo studiare

io osservavo la variazione di % in aumento sui valori della call a 15000 e per le put a 16500 e 750 :mmmm:

ho dimenticato di scrivere che è la scadenza del 15 marzo
 

secoli

Utente Senior
Sono andato per curiosità a vedere i risultati del M5S nei comuni dove hanno i sindaci (Sarego, Parma, Mira). Beh, date un occhio, perchè anche qui i giornali ci avevano provato a sputtanar..li ma............................... :)
GRANDI!
Davvero questi giornalisti hanno detto peste e corna di Pizzarotti ed invece ho scoperto che alle elzioni sono andati bene
Grillo ha ragione a dire che i giornalisti sono dei venduti ed a voler togliere il finanziamento ai giornali.

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto