FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

n.14

Guest

spezzo un lancia del ns gatto Giannino....

...figura di "beeeep" cosmica...punto

ma non ha rubato nulla...

programma suo da sottoscrivere in pieno (i 10 punti)...

sapete come finirà: che lui farà fatica anche a trovare di nuovo il suo ruolo di giornalista economico (comunque validissimo)

ha sbagliato...(e non si discute)...ma se le conseguenze delle sue "cappelle" sono queste...

mi chiedo...ai ns politicanti...che facciamo...li appendiamo in piazza Loreto a testa in giu'??
 

Psilocina

Guest
per me la soluzione poteva stare nel puntare i piedi contro i crucchi per ammordirli sul rigore e sul fiscal conbact che non saremo mai in grado di rispettare perchè ci porterà alla rovina ... ma monti è stato in grado solo di abbassare il capo e tassarci
... adesso è tutto + complicato ... anche se anche gli altri cominciano ad avere veramente paura della nostra situazione

penso seriamente che uscire dall'euro possa essere l'unica soluzione. La mia perplessità è dettata anche dal fatto che considero la crisi come un ciclo di un arco temporale di 10 anni... fino a qualche gg fa' partivo dal 2008 :D non vorrei dover valutare l'ipotesi di un ventennio per ritrovare un vero benessere :sad:
 

Psilocina

Guest
spezzo un lancia del ns gatto Giannino....

...figura di "beeeep" cosmica...punto

ma non ha rubato nulla...

programma suo da sottoscrivere in pieno (i 10 punti)...

sapete come finirà: che lui farà fatica anche a trovare di nuovo il suo ruolo di giornalista economico (comunque validissimo)

ha sbagliato...(e non si discute)...ma se le conseguenze delle sue "cappelle" sono queste...

mi chiedo...ai ns politicanti...che facciamo...li appendiamo in piazza Loreto a testa in giu'??

:wow:
 

mr. takeprofit

Forumer storico
sta bollinger mi ha rotto i zebedei
 

Allegati

  • noname.jpg
    noname.jpg
    37,1 KB · Visite: 151

Users who are viewing this thread

Alto