Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lo so
ma comunque tra 45 minuti parla draghi. oggi sostegno al rimbalzo senza soluzione di continuità se barbetta non si sbriga a finire le sue chiacchiere
comunque devo ammettere che qualcosa dentro di me sta' cambiando non capisco come mai e il perchè non mi sento più catastroficamente Orsola mah... forse la luna o la primavera. I grafici rimango sempre gli stessi per adesso e anche la mia posizione principale short.
comunque devo ammettere che qualcosa dentro di me sta' cambiando non capisco come mai e il perchè non mi sento più catastroficamente Orsola mah... forse la luna o la primavera. I grafici rimango sempre gli stessi per adesso e anche la mia posizione principale short.
l'ho già scritto: per me a livelli da prefisso 12...dovevamo esserci da mo...
...dato che purtroppo non decido io (lo so che sarai sconvolta x questo...) e inoltre neanche sono un genio nel leggere il mercato...
...VU'RIA MAI...che io sono qui che mi aspetto l'affondo perfetto...(smollo gli short sangue...e faccio un po di spesa...) e questi se ne vanno dalla parte opposta
m 30 dei cani, gli indiani hanno cominciato l'attacco tutti gli indicatori alti attendo fiducioso anche perchè sono arrivati sulla mediana di m 30 appena cominciano a incrociare i macd aumento l'esposizione