FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

Psilocina

Guest
...già leggere la Wolfa (!!!!) del tread parlare di 16500...

...basta per farmi inquacchiare abbastanza....

:-D:ciapet: ...ipotesi lo scrivo sempre

comunque devo ammettere che qualcosa dentro di me sta' cambiando :-o:mmmm: non capisco come mai e il perchè non mi sento più catastroficamente Orsola :rolleyes: mah... forse la luna o la primavera. I grafici rimango sempre gli stessi per adesso e anche la mia posizione principale short.
 

n.14

Guest
:-D:ciapet: ...ipotesi lo scrivo sempre

comunque devo ammettere che qualcosa dentro di me sta' cambiando :-o:mmmm: non capisco come mai e il perchè non mi sento più catastroficamente Orsola :rolleyes: mah... forse la luna o la primavera. I grafici rimango sempre gli stessi per adesso e anche la mia posizione principale short.

no certo...

l'ho già scritto: per me a livelli da prefisso 12...dovevamo esserci da mo...

...dato che purtroppo non decido io (lo so che sarai sconvolta x questo...) e inoltre neanche sono un genio nel leggere il mercato...

...VU'RIA MAI...che io sono qui che mi aspetto l'affondo perfetto...(smollo gli short sangue...e faccio un po di spesa...) e questi se ne vanno dalla parte opposta


e tutto per colpa del tuo WOLFE....

no dico...sono accetti SOLO QUELLI ROSSI...

intiendes??

:D
 

n.14

Guest
...cmq sta quiz di Pd2...NON SALVA le trend...

(che palle...!)

immesso ordine short (almeno li niente tobin ne divieti) 809...BB sup appena sotto

Solo...metto ordine short dow fut 14034 (alto!) bb sup daily...ma questi caimani mi sa che tirano ancora...

e il mio tvix maledetto ha perso 1,6 $/each in un gg...!
 

n.14

Guest
...cmq sta quiz di Pd2...NON SALVA le trend...

(che palle...!)

immesso ordine short (almeno li niente tobin ne divieti) 809...BB sup appena sotto

Solo...metto ordine short dow fut 14034 (alto!) bb sup daily...ma questi caimani mi sa che tirano ancora...

e il mio tvix maledetto ha perso 1,6 $/each in un gg...!

alto...sono già li a 20 pts..
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
m 30 dei cani, gli indiani hanno cominciato l'attacco tutti gli indicatori alti attendo fiducioso anche perchè sono arrivati sulla mediana di m 30 appena cominciano a incrociare i macd aumento l'esposizione
 

Allegati

  • 17.gif
    17.gif
    51,9 KB · Visite: 133
  • 18.gif
    18.gif
    48 KB · Visite: 116

lumb_69

Forumer storico
ciao raga
oggi sono stato a letto tutto il g per la febbre accedno adesso e mo che vedo


fanno i cazzaoni

ennesima rimbalzata qui abbiamo la azzurina crossato arancio e sembra non voler croosare gialla per adesso visto il candelotto bianco

tante che media rossa rsi prosegue il suo viaggio e scapocchia la blu e trend

da qui dovrebbe essere l ultimo max
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    225,3 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Alto