FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

n.14

Guest
draghi:..."peso del debito penalizza le giovani generazioni"...ecc ecc ecc

...certo...lo sappiamo tutti che tutte le cose che state facendo servono per sistemare i giovani europei del futuro...

non i matusa che hanno distrutto tutto...e che magari sono li al tuo fianco...

ma io mi chiedo..ma xche' fanno 'ste conferenze...?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao raga
oggi sono stato a letto tutto il g per la febbre accedno adesso e mo che vedo


fanno i cazzaoni

ennesima rimbalzata qui abbiamo la azzurina crossato arancio e sembra non voler croosare gialla per adesso visto il candelotto bianco

tante che media rossa rsi prosegue il suo viaggio e scapocchia la blu e trend

da qui dovrebbe essere l ultimo max

come potrei non essere d'accordo guardando anche il crudo adesso sono arrivati anche su un livello importante H1 i cani
 

lumb_69

Forumer storico
non e successo niente ancora

il 3 g partito e quello lavevamo detto attualmente si ferma sotto il max del precedente

adesso devono perdere la fucsia senza se e ma
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    148,9 KB · Visite: 107

Psilocina

Guest
no certo...

l'ho già scritto: per me a livelli da prefisso 12...dovevamo esserci da mo...

...dato che purtroppo non decido io (lo so che sarai sconvolta x questo...) e inoltre neanche sono un genio nel leggere il mercato...

...VU'RIA MAI...che io sono qui che mi aspetto l'affondo perfetto...(smollo gli short sangue...e faccio un po di spesa...) e questi se ne vanno dalla parte opposta


e tutto per colpa del tuo WOLFE....

no dico...sono accetti SOLO QUELLI ROSSI...

intiendes??

:D

:D:D:clap::D:D di rossi ne ho una collezione :eeh: quasi da sfiorare la fine del mondo :prr: speriamo che invertino prima :)
 

Tier1

Forumer attivo
Matteo Renzi leader di una grande coalizione. E' l'ipotesi a cui sta pensando una parte del Pd e che potrebbe essere valutata con favore anche dal Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, nonché da Silvio Berlusconi, leader del Pdl, che non ha mai nascosto le sue simpatie per il sindaco di Firenze.

Secondo quanto rivelato a milanofinanza.it da più fonti, la carta Renzi sarebbe ancora tenuta coperta ma parte dei democratici starebbero prendendo coscienza delle difficoltà cui andrebbe incontro Pier Luigi Bersani se il suo difficile tentativo di costruire un governo di minoranza con l'astensione del Movimento Cinquestelle di Beppe Grillo dovesse fallire. La mossa di Renzi, che per essere giocata necessita del sì dell'interessato (che per ora scalda i muscoli per il prossimo anno e per la segreteria del Pd) e del passo indietro di Bersani, viene tenuta coperta ma piacerebbe anche al Colle. Si tratterebbe di una sorta di uovo di Colombo, in grado di rispondere alla fortissima domanda di cambiamento che e' venuta dalle urne e di mettere d'accordo Pd riformista e Pdl conservatore. Non solo. Renzi, amico, di Davide Serra, il finanziere che ha organizzato per lui un incontro con il mondo della finanza proprio durante la sua corsa alle primarie del Pd, si è dimostrato quello più in grado di dialogare con banche ed hedge fund, proprio coloro che ora chiedono governabilita' all'Italia tornata nel mezzo delle turbolenze dei mercati.

Il sindaco fiorentino piace poi a Berlusconi. Il Cavaliere non ha mai fatto mistero della simpatia che prova per l'ex scout tanto che ha avuto incontri con lui almeno un paio di volte ad Arcore (ma qualcuno sostiene anche di più). Il leader del Pdl ha tra l'altro detto in pubblico che se Renzi avesse vinto le primarie lui non si sarebbe candidato di nuovo. Ora forse è il momento di fare sul serio, qualcuno sostiene fin dalle prossime consultazioni senza aspettare un ritorno alle urne con il fiorentino candidato premier per il centro sinistra.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
pensa che a me fà tenerezza vedere quel 146.18 lassù tutto soletto, chissà se ci arrivano già su questo secondo mensile inverso a dispetto dei pattern bear che ho sia su h1 che h4 ;) Anche perchè tutti pensano solo alla chiusura gup.

Kata 144.96 fà da supporto al bund il mensile deve raggiungere ancora il suo massimo sulla mediana prima di cedere qualcosa questa è la mia opinione se sarà così il livello del massimo potrai star sicuro non lo trovi da nessuna parte dei forum
 

n.14

Guest
Kata 144.96 fà da supporto al bund il mensile deve raggiungere ancora il suo massimo sulla mediana prima di cedere qualcosa questa è la mia opinione se sarà così il livello del massimo potrai star sicuro non lo trovi da nessuna parte dei forum

ciao Iron...

mi azzardi il tuo top ...se non sono inopportuno...?

(approfitto)

ciao
 

n.14

Guest
Matteo Renzi leader di una grande coalizione. E' l'ipotesi a cui sta pensando una parte del Pd e che potrebbe essere valutata con favore anche dal Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, nonché da Silvio Berlusconi, leader del Pdl, che non ha mai nascosto le sue simpatie per il sindaco di Firenze.

Secondo quanto rivelato a milanofinanza.it da più fonti, la carta Renzi sarebbe ancora tenuta coperta ma parte dei democratici starebbero prendendo coscienza delle difficoltà cui andrebbe incontro Pier Luigi Bersani se il suo difficile tentativo di costruire un governo di minoranza con l'astensione del Movimento Cinquestelle di Beppe Grillo dovesse fallire. La mossa di Renzi, che per essere giocata necessita del sì dell'interessato (che per ora scalda i muscoli per il prossimo anno e per la segreteria del Pd) e del passo indietro di Bersani, viene tenuta coperta ma piacerebbe anche al Colle. Si tratterebbe di una sorta di uovo di Colombo, in grado di rispondere alla fortissima domanda di cambiamento che e' venuta dalle urne e di mettere d'accordo Pd riformista e Pdl conservatore. Non solo. Renzi, amico, di Davide Serra, il finanziere che ha organizzato per lui un incontro con il mondo della finanza proprio durante la sua corsa alle primarie del Pd, si è dimostrato quello più in grado di dialogare con banche ed hedge fund, proprio coloro che ora chiedono governabilita' all'Italia tornata nel mezzo delle turbolenze dei mercati.

Il sindaco fiorentino piace poi a Berlusconi. Il Cavaliere non ha mai fatto mistero della simpatia che prova per l'ex scout tanto che ha avuto incontri con lui almeno un paio di volte ad Arcore (ma qualcuno sostiene anche di più). Il leader del Pdl ha tra l'altro detto in pubblico che se Renzi avesse vinto le primarie lui non si sarebbe candidato di nuovo. Ora forse è il momento di fare sul serio, qualcuno sostiene fin dalle prossime consultazioni senza aspettare un ritorno alle urne con il fiorentino candidato premier per il centro sinistra.

...però...messa così ha il suo fascino...

a me sembra fantapolitica...

...ma se ci riescono...

mbo...

(oggi il berlusca videomessaggiava per una dead line del 15.03...sta atteno che questi...zitti zitti...)
 

mr. takeprofit

Forumer storico
DA GREENPEACE A MONTECITORIO: ECCO CHI È LA GRILLINA CHE PRENDERÀ IL POSTO DI FINI
Da "
Libero"
Beppe Grillo l'ha spedita a commentare in diretta tv i risultati elettorali. Evidentemente di lei si fida e già la vede proiettata in incarica ben più grandi della sua età. E sembra a ragione. Marta Grande, 25 anni, studente, nata a Civitavecchia è già stata puntata, secondo il retroscena raccontato da Repubblica, da Pier Luigi Bersani che la vedrebbe bene sullo scranno più alto di Montecitorio a raccogliere il testimone di Gianfranco Fini, ma ancor di più l'eredità del più giovane presidente della storia, Irene Pivetti.
MARTA GRANDE jpeg
Nichi Vendola ha rivelato che "la notte delle elezioni ho parlato a lungo con Bersani. Gli ho detto che l'unica strada è innervare il programma di governo con l'agenda Grillo. Pier Luigi ha capito" e avrebbe pronta una esplicita offerta al Movimento Cinque Stelle: indicate un vostro candidato per la presidenza di Montecitorio. Che sarebbe proprio Marta Grande.
Un curriculum di rispetto - Marta, entrata nel Ms5 di Civitavecchia nel 2012, anno in cui partecipa alle amministrative, del resto vanta un curriculum di tutto rispetto: si è laureata nel 2009 in Lingue e commercio internazionale presso l'Università dell'Alabama in Huntsville, ha preso un master in Studi Europei in Italia nel 2010 e attualmente si sta laureando in Relazioni Internazionali presso l'Università Roma Tre.
MARTA GRANDE jpeg
Nell'estate 2012 segue un corso in relazioni internazionali alla Peking University in Cina. Non mancano neanche le esperienze lavorative: traduttrice ed interprete presso la Top of Alabama Regional Council of Government, nel 2011 ha lavorato come volontaria presso Greenpeace Italia per il referendum sul nucleare e per la campagna referendaria per l'acqua pubblica.
 

Users who are viewing this thread

Alto