FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

fenice78

Forumer storico
Ed ora è il turno di ringraziare Kata.

Ragazzi io vi seguo ma anche voi dovete credere in quello che dite perchè,se dovete far guadagnare gli altri e non voi stessi che gusto c'è ?

BUND FUTURES JUN13
Future
EUR
-1
143,47
142,99
142.990 (8.608,20)



+480,00 +0,33%



Ciao sono felice per il tuo gain. In questo tread non ci servono gli eseguiti ci fidiamo sulla parola ;-) come vedi la squadra è ben oliata.. Chiunque vuole contribuire seriamente è sempre ben accetto. Gli altri spero abbiano il bon ton di non frequentarci non sentiremo la mancanza ;-) Ringrazio solo anche stasera per non parlare di Iron davvero 2 garanzie... GRAZIE.
P. S. Che fine ha fatto drive? Spero tutto ok.. Buonanotte
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Buongiorno,

stamattina opererò in treno

non mi sarei mai aspettato che il treno fosse così comodo, era una vita che non ne prendevo uno ... peccato per le prese elettriche finte:mumble:

Apertura in gap up ... pericoloso cavalcare il rialzo

Basteranno 100 punti oppure andranno di corsa in area 16.150?

Meglio non avere fretta di operare
 

Aldrin

Forumer storico
:rolleyes: incredibile ogni giorno rinascono dalla propria cenere

Un saluto a tutti e buona serata


Riprendo un tuo commento che c'entra ben poco con la mia precisazione su un argomento che abbiamo discusso io e te.
Il 25 Febbraio abbiamo assistito ad un Lap Gap...ovvero l'apertura del 25 è stata superiore alla chiusura del giorno precedente.
Non si è verificato un gap up perchè poi nel corso della giornata del 25 l'indice è arretrato e il suo minimo è stato inferiore al massimo del giorno prima.
Questo solo per precisazione !
 

n.14

Guest
Buongiorno...

al solito se me ne stavo fermo era meglio...

14100 le EMME Usa...top di ieri

in più sta piatta del quiz (sempre Pd2) non ti lascia sul multi inserire SL...(fenomenali!)

cmq...tanto per cominciare "Fisher Fed :... bisogna cominciare a ritirare il QE..."

vedremo

buonagiornata
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto