mr. takeprofit Forumer storico 28 Febbraio 2013 #28.741 abruzzo ha scritto: buongiorno guarda che il gap per adesso l'apertura è a 860 ... gap di pochi punti ... per cui a marostica puoi rientrare long Clicca per allargare... vi adoro, farò un viaggio fantastico a forlì esco?
abruzzo ha scritto: buongiorno guarda che il gap per adesso l'apertura è a 860 ... gap di pochi punti ... per cui a marostica puoi rientrare long Clicca per allargare... vi adoro, farò un viaggio fantastico a forlì esco?
solointraday Forumer storico 28 Febbraio 2013 #28.742 mr. takeprofit ha scritto: Buongiorno, stamattina opererò in treno non mi sarei mai aspettato che il treno fosse così comodo, era una vita che non ne prendevo uno ... peccato per le prese elettriche finte Apertura in gap up ... pericoloso cavalcare il rialzo Basteranno 100 punti oppure andranno di corsa in area 16.150? Meglio non avere fretta di operare Clicca per allargare... rimembris omnibus guarda il max 2013 del nostro indice e la data in neretto e poi il max del 2012 dell'indice e la data in neretto del 2012 ovviamente sono coincidenze eh o più verosimilmente profezie che si autoavverano perchè ci creono in parecchi, ma tant'è Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: Buongiorno, stamattina opererò in treno non mi sarei mai aspettato che il treno fosse così comodo, era una vita che non ne prendevo uno ... peccato per le prese elettriche finte Apertura in gap up ... pericoloso cavalcare il rialzo Basteranno 100 punti oppure andranno di corsa in area 16.150? Meglio non avere fretta di operare Clicca per allargare... rimembris omnibus guarda il max 2013 del nostro indice e la data in neretto e poi il max del 2012 dell'indice e la data in neretto del 2012 ovviamente sono coincidenze eh o più verosimilmente profezie che si autoavverano perchè ci creono in parecchi, ma tant'è
solointraday Forumer storico 28 Febbraio 2013 #28.743 mr. takeprofit ha scritto: vi adoro, farò un viaggio fantastico a forlì esco? Clicca per allargare... te la ricordi la filastrocca con fiat e fnc? o la devo cercare?
mr. takeprofit ha scritto: vi adoro, farò un viaggio fantastico a forlì esco? Clicca per allargare... te la ricordi la filastrocca con fiat e fnc? o la devo cercare?
mr. takeprofit Forumer storico 28 Febbraio 2013 #28.744 solointraday ha scritto: te la ricordi la filastrocca con fiat e fnc? o la devo cercare? Clicca per allargare... mannaggia, il problema è che sto treno ferma alle 11:00 a Bologna e per raccattare tutto mi ci vorranno 15 minuti in pratica ho solo fino alle 10:45 netti in un'ora e 30 posso fare danni anche irreparabili
solointraday ha scritto: te la ricordi la filastrocca con fiat e fnc? o la devo cercare? Clicca per allargare... mannaggia, il problema è che sto treno ferma alle 11:00 a Bologna e per raccattare tutto mi ci vorranno 15 minuti in pratica ho solo fino alle 10:45 netti in un'ora e 30 posso fare danni anche irreparabili
abruzzo Forumer storico 28 Febbraio 2013 #28.745 mr. takeprofit ha scritto: vi adoro, farò un viaggio fantastico a forlì esco? Clicca per allargare... ... gigl' credo sia tra le 3 + belle cittadine della costa abruzzese ... hai visto il fibo a 910
mr. takeprofit ha scritto: vi adoro, farò un viaggio fantastico a forlì esco? Clicca per allargare... ... gigl' credo sia tra le 3 + belle cittadine della costa abruzzese ... hai visto il fibo a 910
mr. takeprofit Forumer storico 28 Febbraio 2013 #28.746 solointraday ha scritto: te la ricordi la filastrocca con fiat e fnc? o la devo cercare? Clicca per allargare... cmq il fituso stamattina non ha la faccia da corridore
solointraday ha scritto: te la ricordi la filastrocca con fiat e fnc? o la devo cercare? Clicca per allargare... cmq il fituso stamattina non ha la faccia da corridore
mr. takeprofit Forumer storico 28 Febbraio 2013 #28.747 abruzzo ha scritto: ... gigl' credo sia tra le 3 + belle cittadine della costa abruzzese ... hai visto il fibo a 910 Clicca per allargare... sei un mostro di bravura e io che ancora ti sottovalutavo
abruzzo ha scritto: ... gigl' credo sia tra le 3 + belle cittadine della costa abruzzese ... hai visto il fibo a 910 Clicca per allargare... sei un mostro di bravura e io che ancora ti sottovalutavo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Febbraio 2013 #28.748 The Smiths - There is a light that never goes out - YouTube
solointraday Forumer storico 28 Febbraio 2013 #28.749 mr. takeprofit ha scritto: cmq il fituso stamattina non ha la faccia da corridore Clicca per allargare... il post non lo trovo , ma intanto guarda di buono però c'è che il tutto di solito avviene il giorno dopo Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: cmq il fituso stamattina non ha la faccia da corridore Clicca per allargare... il post non lo trovo , ma intanto guarda di buono però c'è che il tutto di solito avviene il giorno dopo
solointraday Forumer storico 28 Febbraio 2013 #28.750 questo è per far avvelenare jedd così impara a diventare verde da rosso in mezza giornata Senza seggio, «consolati» dai maxi-vitalizi I 200 privilegiati con doppia razione - Corriere.it
questo è per far avvelenare jedd così impara a diventare verde da rosso in mezza giornata Senza seggio, «consolati» dai maxi-vitalizi I 200 privilegiati con doppia razione - Corriere.it