g.l.
Forumer storico
Sulla seconda ho espresso un parere... neutrale.due concessioni in una sola sera non so se riesco a reggerle.
questa seconda la giustifico col fatto che l'articolo è a marchio gs
Sulla seconda ho espresso un parere... neutrale.due concessioni in una sola sera non so se riesco a reggerle.
questa seconda la giustifico col fatto che l'articolo è a marchio gs
occhetto 2 è bella per davvero
Vorrei farvi notare che si, ci siamo liberati di ben poca roba, finetto, di pietro, etc, ma li dentro gli italiani hanno mandato ancora il nano, gargamella, cofferati, scilipoti, razzi!
Beh, che dirVi cari concittadini che per l'ennesima volta velo siete tirati nel c...o! Nulla, non vi si puo' dire nulla, perche' qualsiasi cosa sarebbe ancora troppo gentile!
il countdown si aggiorna nel finale e arriva quasi a 3e 2
vediamo se è una finta o se invece è effettivamente iniziato il countdown
azzSignori, per me si e' fatto tardi.
e' stato un piacere conversare questa sera. (E punzecchiare un po' Solo. )
Buona notte.
mr
ti rendi conto che oggi è venuta fuori l'ipotesi di rinnovo/prolungamento a monti per un governo di scopo?
come se non ci si fosse già sc :sorpresa: ti abbastanza
una cosa del genere sarebbe davvero inaccettabile
il countdown si aggiorna nel finale e arriva quasi a 3
broadening stop e ban per ora sono al sicuro. ma fino a domani sera è dura, capaci che scilipoti arriva e rivotano tra sei sette ore
e la weekly torna di nuovo al suo colore originale. e soprattutto sotto 1420il countdown si aggiorna nel finale e arriva quasi a 3
broadening stop e ban per ora sono al sicuro. ma fino a domani sera è dura, capaci che scilipoti arriva e rivotano tra sei sette ore