FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• dax h&s.gif
    dax h&s.gif
    133,7 KB · Visite: 195
per adesso ha sentito 620 ...

io per adesso ho chiuso a 700 il corto ripreso ieri sera in chiusura ... ho sbagliato fino ... però va bene lo stesso

perchè sbagliato?

non avevamo cmq deciso di lasciare sempre la giusta mancia?:)

ottimo così:up:

i volumi per il momento sono bassini, se arriveranno potranno ancora fare di tutto, sia verso il basso che verso l'alto

Ultima modifica:
Signori ho bisogno di un consiglio da voi esperti. io come sapete sono una capra totale.

Una amica mi ha chiesto: ho 30K da parte, in conto corrente, ma mi rendo meno dell'uno %.
Come li posso investire, ma senza nessun rischio e con rendimento comunque garantito?
Le dico di aprei conto arancio o simili? Tipo BPM?
Che dite?

:up:
figurati per la mancia

devo dire che in questo periodo sono fortunato con la borzetta

... adesso 695 fa tappo vediamo se ritorna su ...

ti confesso un segreto

se non avessi letto Corvo di là che entrava short, avrei provato un long

Corvo è troppo forte nel breve, voglio vedere se ci prende per l'ennesima volta

Bersani a mio parere ha dimostrato un notevole acume politico nel tendere una mano a Grillo.
Grillo ora si trova nella condizione che se rifiuta categoricamente di dare una possibilita' a Bersani, molto probabilmente perdera' qualcosa in termini di consenso. In questo modo il PD alle prossime elezioni, candidando Renzi, avra' qualche possibilita' in piu' rispetto al M5S.
Se invece Grillo accetta di collaborare con Bersani, non potra' "cavalcare" il malcontento di un eventuale inciucio PD-PDL.
cheeee???
acume politico?

la fortuna dell'italia stavolta è stata che a capo del pdl ci sia proprio quel minus habens lì, chiunque altro sarebbe riuscito a fare un governo con monti cavalcando il malcontento su berlusconi. è partito a ottobre dichiarandosi pronto a vincere e in grande vantaggio con slogan su primarie ( da ridere visto il risultato che ha decretato il pd come un partito vecchio chiuso ai cambiamenti e ottuso alle reali esigenze del paese), foto di famiglia, giaguari da smacchiare, milioni di notai, avversari da sbranare e brillanti idee nuove :lol::lol::lol: come quella di emettere debito per finanziare ticket sanitari e debito alle imprese. è finito sconfitto senza denti, col peluche di vespa da smacchiare e disperato perdente che all'ultima mano bluffa chiedendo aiuto al 5 stelle ma cercando di farlo passare come una sfida in parlamento. ma per favore. è un vecchio rottame senza un briciolo di dignità, dovrebbe semplicemente ammettere la sconfitta e rimettere pubblicamente il mandato al partito e al capo dello stato affinchè venga nominato qualcuno in grado di creare una maggioranza. invece si ostina a digrignare le gengive chiudendo a brutto muso al pdl ( unica sua speranza di creare una maggioranza stabile ma di cui sarebbe schiavo) e sfidando in maniera meschina grillo che primo non è neanche deputato e la cui coalizione è un fritto misto che nessuno sa quello che possono fare i giorni pari o i giorni dispari

la chiudo qui se no chissà che tiro fuori

invece nel pomeriggio mi piacerebbe riprendere il discorso sugli interventi dei banchieri centrali che hai detto ieri, su quali siano i veri compiti delle banche centrali, se intervenire coi tassi a sostegno dell'economia reale o della finanza, se rendere attraente il debito pubblico per fnanziare gli stati e l'economia relae o rendere appetibile l'acquisto di assets di rischio, se è compito intervenire con dichiarazioni volte a sostenere i prezzi delle azioni o gli equilibri valutari. ma il discorso sarebbe lungo ora, e bisognerebbe mettere in mezzo teorie e fondamentali complessi e articolati.
beato te che sei giovane e credi che l'interventismo porti benefici

a dopo

Ultima modifica:
se ci mettiamo a contare le onde a partire dal 2009 vediamo che lo spoore ha fatto 3 onde impulsive e 2 correttive
quindi loro è verosimile siano su una 3 o 5 di 5
il nostro invece potrebbe anche essere su una onda impulsiva a 3 movimenti a partire da luglio 2012, dipende da come la conti

anche questo concetto mi piacerebbe riprendere e aggiornare

cheeee???
acume politico?

la fortuna dell'italia stavolta è stata che a capo del pdl ci sia proprio quel minus habens lì, chiunque altro sarebbe riuscito a fare un governo con monti cavalcando il malcontento su berlusconi. è partito a ottobre dichiarandosi pronto a vincere e in grande vantaggio con slogan su primarie ( da ridere visto il risultato che ha decretato il pd come un partito vecchio chiuso ai cambiamenti e ottuso alle reali esigenze del paese), foto di famiglia, giaguari da smacchiare, milioni di notai, avversari da sbranare e brillanti idee nuove :lol::lol::lol: come quella di emettere debito per finanziare ticket sanitari e debito alle imprese. è finito sconfitto senza denti, col peluche di vespa da smacchiare e disperato perdente che all'ultima mano bluffa chiedendo aiuto al 5 stelle ma cercando di farlo passare come una sfida in parlamento. ma per favore. è un vecchio rottame senza un briciolo di dignità, dovrebbe semplicemente ammettere la sconfitta e rimettere pubblicamente il mandato al partito e al capo dello stato affinchè venga nominato qualcuno in grado di creare una maggioranza. invece si ostina a digrignare le gengive chiudendo a brutto muso al pdl ( unica sua speranza di creare una maggioranza stabile ma di cui sarebbe schiavo) e sfidando in maniera meschina grillo che primo non è neanche deputato e la cui coalizione è un fritto misto che nessuno sa quello che possono fare i giorni pari o i giorni dispari

la chiudo qui se no chissà che tiro fuori

.
beato te che sei giovane

a dopo

sottoscrivo il tutto con estrema forza,

con ancora più forza la frase in grassetto:up::up:

ti confesso un segreto

se non avessi letto Corvo di là che entrava short, avrei provato un long

Corvo è troppo forte nel breve, voglio vedere se ci prende per l'ennesima volta

lui e treno stanno a un livello troppo alto ... muovono centinaia e milioni di euro :eek: ... ho letto in un post che treno diceva di avere 4000 mele :eek:

...a volte ho qualche dubbio ... ma se è vero 1000 chapeaux:bow::bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto