FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

Aldrin

Forumer storico
stimo tutti

ma per me Corvo è il n.1 in assoluto

per intuito e in particolar modo per il metodo

altro che short e long in contemporanea (su luglio, settembre o dicembre) o coperte e cazzate varie:wall:


In quale thread scrive Corvo ?

Perchè c'è n'è più di uno e ho paura di aver letto quello sbagliato !

Grazie !
 

n.14

Guest
se ti va dopo mettiamo due candlestick daily sovrapposti di fiat e fnc e verifichiamo :D

...a me bastano due pomatine per le mie nocche dopo il cartone al tavolo..questa mattina a vedere il fut dow..

saltava la tazza del caffe' al plenilunio..

:sad:

finisce che mi faccio male...

..che si deve fare per perdere due soldi..che fatica.!

:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
dipende anche dal tempo
fino a due anni obbligazioni a tasso variabile tipo cct, oltre i due anni meglio obbligazioni a tasso variabile ma se di emittenti sovranazionali tipo birs o bei
se sono capitali anche di rischio una metà in bonds sovranazionali sempre a tasso variabile denominati in valuta diversa dall'euro( dollaro o sterlina) al momento ancora convenienti

Conto deposito vincolato - rendimax

Questo SOlo? Che dici?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non si prospetta nulla di buono su H4 dei cani :D
 

Allegati

  • 6.gif
    6.gif
    49,4 KB · Visite: 99

fenice78

Forumer storico
non si prospetta nulla di buono su H4 dei cani :D

Come nulla di buono ;) :up::up: Hanno fatto Ammuina fino ad ora...:D:D

p.s. Non capisco proprio le persone che leggono questo tread...fanno pochissime analisi/ non si espongono quasi mai...però sempre pronti a dire che ci sono posti dove le persone sono più in gamba, fanno analisi "migliori" con metodi "migliori" (ricordiamoci infatti che TUTTI i metodi avevano previsto il -5 di lunedì specialente dopo il più 4..in pratica un -9...)..che qui ci si arrabbatta..solo fortuna, indicatori sbagliati ecc ecc... ce ne sono di persone che hanno TANTO tempo libero eh? ;)
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
13970 a portata di tiro..io ho già mollato qualcosa visto che stanotte come al solito potrebbero fare numeri da circo gli usa...

mio tp ancora lontano...mai dire mai ;)
 

Allegati

  • dj.gif
    dj.gif
    45,4 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Alto