FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
scusate avrei bisogno di un vostro chiarimento
ho dato un ordine di vendita ,che mi è stato eseguito in 5 trance
dovro' pagare le commissioni di trading come se fosse un unica operazione o come se fossero 5 operazioni separate
la cosa è rilevante perchè le5 trance sono state inferiori al costo commissionale minimo
grazie

dovro' pagare le commissioni di trading come se fosse un unica operazione o come se fossero 5 operazioni separate
la cosa è rilevante perchè le5 trance sono state inferiori al costo commissionale minimo
grazie

unica operazione

grazie

sia a mkt che con lmt di prezzo se immetti sell di n pezzi a un prezzo p anche se ti vengono venduti in n tranche, sempre un' operazione sola paghi.

vediamo questo

Allegati

• cad.PNG
    cad.PNG
    3 KB · Visite: 301
vabbè ho capito
era meglio che mi stavo zitto

ucg daily
doppio massimo sul 38,2% del movimento min massimo dell'anno, divergenze di ogni tipo, volumi in calo sulla salita, qualche volume sul top di fine agosto mentre sul top di ieri e oggi volumi inferiori, canale rotto al ribasso e 3 punti di inversione di sperandeo già formati. per l'at dubbi ce ne sono pochi, se opoi c'è una banca centrale che gli regala i soldi ( ma deve cambiare quanto venuto fuori oggi) le cose cambiano per forza
per questa ragione ho chiuso long su mps
mi sono messo paura ,e non mi sembrato vero che mi ridassero i miei soldi piu' le spese per pizza e sigarette e sigari,
ucg ,mi sa che la chiudo domani sul rimbalzo
acquistero sicuramente sotto e a prezzi migliori
saluti
utilissimo leggervi

Users who are viewing this thread

Back
Alto