FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Decisamente...........................confermo che ti sei perso qualcosa.

Come si dice :

"i nodi vengono al pettine"

E l'intervento di Favia l'altra sera confermato da un Grillino ancora in carica (che non si voluto far vedere in faccia) la dicono tutta sul movimento che ho/abbiamo votato.
Spero solo che diventi paritetico al programma "Matricole e meteore"

Sai...........
quando senti una campana pensi sempre che costui abbia un certo rancore per qualche sgarro fatto.
Quando ne senti due.......pensi che si siano messi d'accordo.
Quando ne senti tre pensi che è un caso che ciò sia accaduto.
Quando ne senti quattro è il momento che ti viene qualche piccolissimo dubbio.
Quando ne senti cinque incominci a pensare che vi sia qualcosa che non va.
Quando ne senti sei pensi che forse,dico forse, hai fatto male a votarli.
Quando ne senti sette..........beh...............hai capito !

Non so se Macchiavelli diceva proprio così, ma una bugia detta sette volte diventa verità: il caimano o giaguaro che sia insegna :D

saluti

:D

Come andra' a finire?
Governo di minoranza? No, perche' il PDL non sarebbe d'accordo.

Allora elezioni? Senza rifare la legge elettorale, con Renzi candidato del PD?

Governissimo culatello/silvio

non ci sono alternative

se si torna a votare i montiani votano a silvio

e gli ingroiani votano a culatello

con sempre meno voti e nessuna maggioranza

governissimo e riforma elettorale ... per il bene del paese, basta scherzare

Governissimo culatello/silvio

non ci sono alternative

se si torna a votare i montiani votano a silvio

e gli ingroiani votano a culatello

con sempre meno voti e nessuna maggioranza

governissimo e riforma elettorale ... per il bene del paese, basta scherzare

io penso che se grillo non ha le palle di assumersi le responsabilità e questi fanno come dici tu ... lui fa la fine di segni

A mio parere fino a 100.000 euro il rischio di un conto deposito e' pari al rischio paese Italia. Un conto deposito e' tuttavia piu' facile da gestire rispetto all'acquisto di obbligazioni.
Leggi qui per degli esempi:
Ecco i tassi dei principali Conti Deposito (e strumenti affini) [ELENCO primi post] - Forum di Finanzaonline.com
tanto per cambiare non sono d'accordo
hai pari rischio insolvenza per la garanzia dello stato fino a 100.000 euro, ma in caso di insolvenza della banca presso cui accendi il conto deposito i tempi per rientrare delle disponibilità sono ben diversi: un cct lo trasferisci da un deposito all'altro in poche settimane, per ottenere i soldi dal fondo di garanzia passa qualche mese. non solo, i fondi di garanzia non sono illimitati. altrimenti i conti deposito renderebbero tanto quanto i titoli di stato.
i conti correnti e i conti deposito sono un debito della banca, e seguono la procedura fallimentare standard, i titoli sul deposito titoli sono un debito dell'emittente solo custoditi dalla banca.
inoltre nel suggerimento che ho dato a jedd ho messo non a caso la variabile obbligazioni di emittente sovranazionale

...nn conta in quiz ( per ora)...ma il differenziate spread tra noi e gli ESPANGOLI...

sceso a 29 bpts

Users who are viewing this thread

Back
Alto