FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
PER TUTTI GLI INDECISI.
Le chiacchiere stanno a zero. Avete letto il "codice di comportamento" presente sul sito ? Si, ed è uno dei motivi perchè avete votato 5 stelle. Sapete che è stato sottoscritto dagli eletti in parlamento? Si, ed è un'altro dei motivi perchè avete votato 5 stelle. Allora perchè vi meravigliate o meglio vi rimangiate le cose già dette e stabilite a priori? La coerenza e la serietà non vi piacciono? Bene, la prossima volta votate per gli altri partiti che a quanto pare meglio vi rappresentano.
 

SuperLoss

Forumer storico
PER TUTTI GLI INDECISI.
Le chiacchiere stanno a zero. Avete letto il "codice di comportamento" presente sul sito ? Si, ed è uno dei motivi perchè avete votato 5 stelle. Sapete che è stato sottoscritto dagli eletti in parlamento? Si, ed è un'altro dei motivi perchè avete votato 5 stelle. Allora perchè vi meravigliate o meglio vi rimangiate le cose già dette e stabilite a priori? La coerenza e la serietà non vi piacciono? Bene, la prossima volta votate per gli altri partiti che a quanto pare meglio vi rappresentano.
che è successo jedd? oltre al fatto che si crolla
hai visto movimento 5 stelle in sicilia ci hanno voitato tutti ,anche gli artigiani miei clienti
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e vediamo se finalmente esce allo scoperto anche il dax a 4 ore rompendo definitivamente la mediana dinamica a 7565, da non dimenticare H&S che ho messo
 

Allegati

  • 10.gif
    10.gif
    57 KB · Visite: 116

n.14

Guest
non rompi non ti preoccupare, attualmente la mediana del 4 ore passa a 144.53 ctr giugno e su ogni chiusura barra a 4 ore cambia verso l'alto. Bisogna vedere come chiude questa candela alle 16:00 se dentro o fuori il canale arancio. Se la mia ipotesi sui cani è giusta quella del punto 6 da fare a circa 1470/54 allora probabile che il bund arrivi al traquardo ;)

ok..tanks..

vediamo come va..

:up:
 

fenice78

Forumer storico
13970 a portata di tiro..io ho già mollato qualcosa visto che stanotte come al solito potrebbero fare numeri da circo gli usa...

mio tp ancora lontano...mai dire mai ;)

13965...e pensare che ancora qualcuno ha dubbi sullo ZUP ;)
ZUP for president IRON santo subito!

Ehm...possibile che ogni 20 messaggi 15 sono di politica.....basta vi prego andate a lagnarvi altrove!!!!:eek::wall:
 

Jedd

GORDON GEKKO
che è successo jedd? oltre al fatto che si crolla
hai visto movimento 5 stelle in sicilia ci hanno voitato tutti ,anche gli artigiani miei clienti

NOn è successo nulla, ma siccome dopo solo 5 giorni dal risultato elettorale molti cominciano già a cambiare opinioni, precisavo e basta. Tutto qui.
Beh anche al Nord. al mio paese, M5S Primo partito in assoluto :)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
13965...e pensare che ancora qualcuno ha dubbi sullo ZUP ;)
ZUP for president IRON santo subito!

Ehm...possibile che ogni 20 messaggi 15 sono di politica.....basta vi prego andate a lagnarvi altrove!!!!:eek::wall:

shhhhhhhhhhhhhh, non facciamogli troppa pubblicità, hai visto il gold in successione le rotture RZ
 

Users who are viewing this thread

Alto