FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
No perchè vorresti dirme che sono lontani dai massimi i cani Kata?
Perchè vuol dire che allora io sono veramente da ricovero!

Mi spiace Jedd ma non ci casco più in queste puerili diatribe...
Se 17945 15290 non ti hanno fatto riflettere a me cambia poco...io come sai gli short li ho chiusi in gain con un disastro di mancia ma almeno stavolta ero dalla parte giusta.
Il max dei cani è sopra 1600 quindi mancano 100 punti...sai quanto rende 1 contratto su sp500 per 100 punti? Regolati (parlo al futuro cioè quando tornerai a usare soldi veri)...
Buon week a tutti!

certo che hanno capito, ma non come uscire dalla crisi, bensì come farla pagare agli altri paesi

Non stiamo parlando di questo, in borsa questo non importa (c'è sempre la fantafinanza). Quando si tornerà all'economia reale, completamente d'accordo con te.

Kata, non sto giocando, mi riferisco per i cani ai massimi di periodo, non mi pare abbiano fatto 1630, ma bensì 1530 recentemente.... POi siccome so capra, forse sbaglio!

OK, uscito ora

prima di ringraziarti per la consulenza verifico se anche oggi ho lasciato la mancia:)

non l'hai lasciata in entrat ... per cui ...:)

... comunque i cani fanno paura ... si sono fatti 17 punti in un'ora ... questi del sequestro se ne fottono ... mentre noi stiamo a sentire ogni starnuto del politichetto di turno:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto