Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi spiace Jedd ma non ci casco più in queste puerili diatribe...
Se 17945 15290 non ti hanno fatto riflettere a me cambia poco...io come sai gli short li ho chiusi in gain con un disastro di mancia ma almeno stavolta ero dalla parte giusta.
Il max dei cani è sopra 1600 quindi mancano 100 punti...sai quanto rende 1 contratto su sp500 per 100 punti? Regolati (parlo al futuro cioè quando tornerai a usare soldi veri)...
Buon week a tutti!
Non stiamo parlando di questo, in borsa questo non importa (c'è sempre la fantafinanza). Quando si tornerà all'economia reale, completamente d'accordo con te.
Kata, non sto giocando, mi riferisco per i cani ai massimi di periodo, non mi pare abbiano fatto 1630, ma bensì 1530 recentemente.... POi siccome so capra, forse sbaglio!
... comunque i cani fanno paura ... si sono fatti 17 punti in un'ora ... questi del sequestro se ne fottono ... mentre noi stiamo a sentire ogni starnuto del politichetto di turno