FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eh eh...saipem 20€...e dire che in più di un forum ho visto gente che la pompava con tp assurdi...e infatti a distanza di un mese da quel lunedì da -35%...vale ESATTAMENTE come quel giorno...meditate gente meditate....

...io per primo...ero short con pmc a 38 erotti...e sono uscito (ben prima del - 35%...intendiamoci) con un 2% di gain...

SE ME LO DICEVI PRIMA...io tenevo...!

:lol:

...io per primo...ero short con pmc a 38 erotti...e sono uscito (ben prima del - 35%...intendiamoci) con un 2% di gain...

SE ME LO DICEVI PRIMA...io tenevo...!

:lol:

Eh eh..io i titoli non li seguo più per principio..l'ultima volta che ho dato retta a un certo Fulvio che diceva che Fiat seguiva certi percorsi esoterici...fiat è andata da 8€ a 3€ e da li al massimo è ritornata a 4,9...pensa che OTTIMO INVESTIMENTO:wall::wall:
Ora è tutta un altra musica...IRON for president!!!:D

Eh eh...saipem 20€...e dire che in più di un forum ho visto gente che la pompava con tp assurdi...e infatti a distanza di un mese da quel lunedì da -35%...vale ESATTAMENTE come quel giorno...meditate gente meditate....

mi ricordo bene quando la shortavi contro trend
lassù...dove il cielo è più blu :up:

Eh eh..io i titoli non li seguo più per principio..l'ultima volta che ho dato retta a un certo Fulvio che diceva che Fiat seguiva certi percorsi esoterici...fiat è andata da 8€ a 3€ e da li al massimo è ritornata a 4,9...pensa che OTTIMO INVESTIMENTO:wall::wall:
Ora è tutta un altra musica...IRON for president!!!:D

...se no li seguissi più neanche io farei del bene

a) al mio umore :D

b) al mio portafoglio...

ora ne ho ancora uno sul fetuso aperto (short ovvio) che spero (VIVAMENTE) di togliermi di dosso appena possibile...(mi sa che sarò il primo qui a pagare il cip di tobin...a occhio)

applauso!

peccato non ci sia Lumb, ipotesi di partenza int sul minimo del 25 feb. sui cani? ( 26 per nsd) Anche perchè euro come tempi ci siamo, solo che c è discordanza con il dax per il minimo fatto il 06 feb e mai violato. I paletti ci sono il max del 25-20 per il rialzo i minimi di venerdì il solito campanello vediamo che intenzioni hanno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto