FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
....un film già visto------i padroni del vapore riproveranno a buttare lo spread a 500 ????

...COMPLOTTISTA...!!!!!

:lol:

...il mio parere spassionato...: si ma non entro brevissimo....

(intendo in pochi giorni...)

troppo facile...!

vedarem...

(ps: io la' cmq comincio la spesa di primavera...obbligazionaria...)

Speriamo la mia strategia è mollare tutti gli short del bund quando gli altri indici saranno a 16500 o equivalente valore...
Il problema è se non fanno il pullback e vanno giù a piombo...monitorare 7470 del dax...se lo perde lo raccogliamo a 7000

...io entro short bund se mi sale ancora un zic...

(poca roba...)

se poi il dash mi fa il piacere di arrivare a 7000 sono felice in tandem con lo strapiombo del fetuso...

(e giurin giurello...mollo tutti gli short..!)

...ettipareva...

uno nomina i lupi..

:D

quindi...fai tombola se prima i 14900/15000 poi i 16500...

...e ti becchi la medaglia..

:winner:

vediamo cosa succede... è da circa un anno che alcuni lupi non hanno il pedigree :-o non è detto che rispettano il tg o come nel conteggio daily postato, il punto 5 è stato inferiore alla tl 1-3.... una specie di incrocio tra un lupo e bassethound.... dicesi pure ba...:D

sì,:D

oggi mi piacerebbe più shortare i rimbalzi che cavalcare i gatti:mumble:

sono alla disperata ricerca di un punto di sincronia:)

se di questi tempi entri in fase con il mercato puoi avere grosse soddisfazioni, altrimenti son cavoli ... di Bruxelles
se operavi nel 2007 2008, vatti a prendere l'estratto del movimento titoli e confrontalo sui grafici

a volte io riesco a correggere i miei errori presenti guardando indietro

Allegati

• wolfe day ENEL 4 marzo 2013.gif
    wolfe day ENEL 4 marzo 2013.gif
    43,8 KB · Visite: 183
Eh eh...saipem 20€...e dire che in più di un forum ho visto gente che la pompava con tp assurdi...e infatti a distanza di un mese da quel lunedì da -35%...vale ESATTAMENTE come quel giorno...meditate gente meditate....

Users who are viewing this thread

Back
Alto