FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
un ban? è stato grave allora :D
che hai combinato jedd? e come hai fatto senza scrivere una intera giornata? :D

Ho offeso un tale che a sua volta non aveva portato rispetto verso casalinghe e gente comune! Ste cose non le reggo piu' e sono disposto a non scrivere a vita ma scelgo le casalinghe e i poveretti! Ciao

Ho offeso un tale che a sua volta non aveva portato rispetto verso casalinghe e gente comune! Ste cose non le reggo piu' e sono disposto a non scrivere a vita ma scelgo le casalinghe e i poveretti! Ciao
non ci pensare jedd
goditi il rimbalzo stamattina, che nel pomeriggio non si sa mai che si inventano a ws

Ultima modifica:
e allora dillo che sei complottista catastrofista :D

settore immobiliare roma: se ci fosse stato un calo del volume d'affari del 10% saremmo per le strade a festeggiare. non si vende nè il nuovo nè l'usato, neanche il piccolo taglio e i box auto a sconto del 40% rispetto a 4 anni fa

:lol::D complottista di sicuro... sapessi cosa sono andata a pensare ieri sera dopo aver scoperto che eni "omaggia" il gas alle proprietà ecclesiastiche (dovevo darlo per scontato ma certe cose fin quando non le leggo non ci penso).

Sp "mi deve fare" il punto 4 possibilmente in area 1460 :moglie: che intenzioni hanno di arrivare a 1560 con il punto 3???? :mmmm:

Wolfe di eiri sul 7' completato... la chiusura del lap è cosa gradita

bravo Jedd :D devi esserti scontrato con uno sci munito :-D

audyen, sembra non essere d'accordo con i cani

Allegati

• 2.gif
    2.gif
    53 KB · Visite: 101

Users who are viewing this thread

Back
Alto