FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mr Crimi - Grillo's % Star Movement spokesman at Senate - said they are now
even against a Gvt led by technocrtats - differently from what they mulled
yesterday - and would support only a Gvt run by them (La Repubblica)...
ogni giorno se ne inventano una... saremo sempre + la barzelletta d'europa... prenderemo il posto dei carabinieri

ciao...si certo che se l'ipotesi e' la Cancellieri (raga...solo a ipotizzare questa...) dopo l'esploratore Bersani...

...però i marcati festeggiano...

allegria!

:wall:

alle 11 esce il dato delle vendite al dettaglio MoM... sono curiosa di vedere cosa dichiarano..... ho 10 min per complottare :D

dato più che buono (di certo non hanno inserito l'analisi di Federmoda di questa mattina...ma può capitare... una svista...)

e ovviamente i mercati stornano un tantino...

OT: (mica tanto) Avrò esagerato con activetrades? ;)

Buongiorno,
mi ritrovo per la seconda volta a sollecitare una modifica strutturale del Vostro sistema per rendere disponibili i cfd con scadenza successiva a quella in corso (esempio attuale cfd scadenza marzo in essere cfd scadenza giugno "non" ancora disponibili).
Trovo decisamente invalidante non potersi muovere su scadenze future specie a ridosso delle scadenze e specialmente vista l'impossibilità da parte del Vs. sistema di fare il rollout delle posizioni.
Ho già rimesso parecchi soldi per questo motivo e se non avrò risposte "costruttive" in merito sarò costretto a cambiare piattaforma.
Ringrazio per la cortese attenzione,
auguro buona giornata

a guardarli così per adesso mi vien da ridere, spero di ridere anche alla fine, per me long fasullo a guardare euro e aud yen e crudo

Allegati

• 4.GIF
    4.GIF
    55,6 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Back
Alto