nothing Forumer attivo 5 Marzo 2013 #29.861 mr. takeprofit ha scritto: Per la serie, meglio opzioni o cw? call 16.000 marzo ... ieri cw e opzione prezzi allineati oggi cw 220 opzione 370 cw batte opzione ... più conveniente di 150 punti Clicca per allargare... però io vedo opzione 186/196 in questo momento
mr. takeprofit ha scritto: Per la serie, meglio opzioni o cw? call 16.000 marzo ... ieri cw e opzione prezzi allineati oggi cw 220 opzione 370 cw batte opzione ... più conveniente di 150 punti Clicca per allargare... però io vedo opzione 186/196 in questo momento
mr. takeprofit Forumer storico 5 Marzo 2013 #29.862 nothing ha scritto: però io vedo opzione 186/196 in questo momento Clicca per allargare... call 16 marzo? il mio book è fuso? Allegati noname.jpg 27,7 KB · Visite: 195
nothing ha scritto: però io vedo opzione 186/196 in questo momento Clicca per allargare... call 16 marzo? il mio book è fuso?
nothing Forumer attivo 5 Marzo 2013 #29.863 mr. takeprofit ha scritto: call 16 marzo? il mio book è fuso? Clicca per allargare... quello è il book della put non della call
mr. takeprofit ha scritto: call 16 marzo? il mio book è fuso? Clicca per allargare... quello è il book della put non della call
Caront€ Succube a prescindere! 5 Marzo 2013 #29.864 mr. takeprofit ha scritto: Il primo ha la parità a 0,001 il secondo a 0,01 quotazione in euro dello strumento, e in dollari del sottostante Clicca per allargare...
mr. takeprofit ha scritto: Il primo ha la parità a 0,001 il secondo a 0,01 quotazione in euro dello strumento, e in dollari del sottostante Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 5 Marzo 2013 #29.867 SuperNino ha scritto: buongiorno a tutti rimbalzo ,rimbalzino o rimbalzone? Clicca per allargare... Io non mi esprimo altrimenti mi bannano anche oggi
SuperNino ha scritto: buongiorno a tutti rimbalzo ,rimbalzino o rimbalzone? Clicca per allargare... Io non mi esprimo altrimenti mi bannano anche oggi
mr. takeprofit Forumer storico 5 Marzo 2013 #29.868 nothing ha scritto: quello è il book della put non della call Clicca per allargare... kata19 ha scritto: Mr. con questa figuraccia perdi ALMENO 50 punti Clicca per allargare... troppo buoni ... me ne tolgo almeno 80 da solo mbe a questo punto opzione batte cw
nothing ha scritto: quello è il book della put non della call Clicca per allargare... kata19 ha scritto: Mr. con questa figuraccia perdi ALMENO 50 punti Clicca per allargare... troppo buoni ... me ne tolgo almeno 80 da solo mbe a questo punto opzione batte cw
SuperLoss Forumer storico 5 Marzo 2013 #29.869 Jedd ha scritto: Io non mi esprimo altrimenti mi bannano anche oggi Clicca per allargare... allora è un rimbolzone
Jedd ha scritto: Io non mi esprimo altrimenti mi bannano anche oggi Clicca per allargare... allora è un rimbolzone
Jedd GORDON GEKKO 5 Marzo 2013 #29.870 SuperNino ha scritto: allora è un rimbolzone Clicca per allargare...