ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Marzo 2013 #29.841 ciclista52 ha scritto: Iron il russo funzia ma non divulgare Clicca per allargare... si ho visto già ieri, grazie
ciclista52 ha scritto: Iron il russo funzia ma non divulgare Clicca per allargare... si ho visto già ieri, grazie
n.14 Guest 5 Marzo 2013 #29.842 Psilocina ha scritto: esatto nient'altro Clicca per allargare... Consumi elettrici in forte calo a febbraio (-8,1%) - Corriere.it ...e non cominciare a pensare male.. ...enel tonicissima in queste ore.... capito...? tranqui...crisi finita...mercati BOOM up
Psilocina ha scritto: esatto nient'altro Clicca per allargare... Consumi elettrici in forte calo a febbraio (-8,1%) - Corriere.it ...e non cominciare a pensare male.. ...enel tonicissima in queste ore.... capito...? tranqui...crisi finita...mercati BOOM up
fenice78 Forumer storico 5 Marzo 2013 #29.843 n.14 ha scritto: Consumi elettrici in forte calo a febbraio (-8,1%) - Corriere.it ...e non cominciare a pensare male.. ...enel tonicissima in queste ore.... capito...? tranqui...crisi finita...mercati BOOM up Clicca per allargare... Eh eh..ti bastano due mezze giornate up per abbandonare 15100?? Ricorda...ride bene chi ride ultimo
n.14 ha scritto: Consumi elettrici in forte calo a febbraio (-8,1%) - Corriere.it ...e non cominciare a pensare male.. ...enel tonicissima in queste ore.... capito...? tranqui...crisi finita...mercati BOOM up Clicca per allargare... Eh eh..ti bastano due mezze giornate up per abbandonare 15100?? Ricorda...ride bene chi ride ultimo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Marzo 2013 #29.844 gli indiani hanno messo sotto assedio il 30 m. del dax sui cani hanno cominciato anche su h1 Allegati 6.gif 53,1 KB · Visite: 96
fenice78 Forumer storico 5 Marzo 2013 #29.845 Sono più le barre verdi o quelle rosse? short da 7829 più salgono più incremento..NON seguitemi (ah si be sul bund solo culo) Allegati dax.gif 58,4 KB · Visite: 105
Sono più le barre verdi o quelle rosse? short da 7829 più salgono più incremento..NON seguitemi (ah si be sul bund solo culo)
n.14 Guest 5 Marzo 2013 #29.846 kata19 ha scritto: Eh eh..ti bastano due mezze giornate up per abbandonare 15100?? Ricorda...ride bene chi ride ultimo Clicca per allargare... abandoned baby...??? nooo...e ora...che mi hanno convinto LONG a palla...? porc...corro a vendere subito ...
kata19 ha scritto: Eh eh..ti bastano due mezze giornate up per abbandonare 15100?? Ricorda...ride bene chi ride ultimo Clicca per allargare... abandoned baby...??? nooo...e ora...che mi hanno convinto LONG a palla...? porc...corro a vendere subito ...
n.14 Guest 5 Marzo 2013 #29.847 ...breacking news :...." S&P tranquillizza gli operatori...eventuali nuove elezioni non impattano sul rating...ecc ecc" ecco...ora dormiamo tranquilli
...breacking news :...." S&P tranquillizza gli operatori...eventuali nuove elezioni non impattano sul rating...ecc ecc" ecco...ora dormiamo tranquilli
Psilocina Guest 5 Marzo 2013 #29.848 n.14 ha scritto: Consumi elettrici in forte calo a febbraio (-8,1%) - Corriere.it ...e non cominciare a pensare male.. ...enel tonicissima in queste ore.... capito...? tranqui...crisi finita...mercati BOOM up Clicca per allargare... strano! molto strano e i consumi dei carburanti dal 10% al 30% a seconda delle zone
n.14 ha scritto: Consumi elettrici in forte calo a febbraio (-8,1%) - Corriere.it ...e non cominciare a pensare male.. ...enel tonicissima in queste ore.... capito...? tranqui...crisi finita...mercati BOOM up Clicca per allargare... strano! molto strano e i consumi dei carburanti dal 10% al 30% a seconda delle zone
n.14 Guest 5 Marzo 2013 #29.849 ...longaroli convinti...una chicca per voi... (OH...GUAI SE QUALCUNO POI SI LAMENTA!!!!!...claro...?) Bank Of Ireland Has Upside If Europe Continues To Improve - Seeking Alpha
...longaroli convinti...una chicca per voi... (OH...GUAI SE QUALCUNO POI SI LAMENTA!!!!!...claro...?) Bank Of Ireland Has Upside If Europe Continues To Improve - Seeking Alpha
n.14 Guest 5 Marzo 2013 #29.850 Psilocina ha scritto: strano! molto strano e i consumi dei carburanti dal 10% al 30% a seconda delle zone Clicca per allargare... ...sesese... pensa alle zone di confine....gli esodi in massa...(del pieno) io incrementerei ancora un po' le accise...già che ci siamo... com'era...?...spetta... dragare cosa...? il fisico...il fisco...? spetta...mi chiamate monti un amen al telefono...? dovrei fare un ripassino...
Psilocina ha scritto: strano! molto strano e i consumi dei carburanti dal 10% al 30% a seconda delle zone Clicca per allargare... ...sesese... pensa alle zone di confine....gli esodi in massa...(del pieno) io incrementerei ancora un po' le accise...già che ci siamo... com'era...?...spetta... dragare cosa...? il fisico...il fisco...? spetta...mi chiamate monti un amen al telefono...? dovrei fare un ripassino...