FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il mps ha chiesto 1 miliardo di danni a mussari
vorranno un bonifico o andrà bene un assegno? :lol::lol::lol:

non c'è proprio niente da fare, ci prendono proprio per scemi. adesso chiedono altrettanto per altri 3 esponenti di vertice e ce li danno a garanzia dei monti bond
ci scherzo, ma la cosa è seria
a bilancio saranno crediti da contenzioso

Niente di nuovo dal fronte occidentale..... :D

Tutto rimane inalterato!
SIamo nella M....a fino al collo, ma alla fantafinanza piace così e continuano a fare i loro porci comodi, indisturbati, anzi, con l'avvallo di alcuni potenti banchieri e politici.
Signori, io le speranze che si torni alla realtà e gli indici vadano dove dovrebbero stare, l'ho persa da un pezzo.
I cani hanno rifiatato e sono ripartiti, e saliranno, saliranno ancora a lungo trascinandosi con loro il resto dei cadaveri. Così va bene ai potenti, se poi la gente non mangia, chi se ne frega.!

Quindi, Long

siamo nella m....a fino al collo, ma alla fantafinanza piace così e continuano a fare i loro porci comodi, indisturbati, anzi, con l'avvallo di alcuni potenti banchieri e politici.
Signori, io le speranze che si torni alla realtà e gli indici vadano dove dovrebbero stare, l'ho persa da un pezzo.
I cani hanno rifiatato e sono ripartiti, e saliranno, saliranno ancora a lungo trascinandosi con loro il resto dei cadaveri. Così va bene ai potenti, se poi la gente non mangia, chi se ne frega.!

Quindi, long
quoto jedd bella disamina dei mercati....

ci scherzo, ma la cosa è seria
a bilancio saranno crediti da contenzioso

direi che è più un dramma... penso a David Rossi, la vita gli ha offerto moltissimo... morto suicida :mmmm: (dicono) quale rimorso/colpa pùò spingere a tanto.... mmmm fuori da una finestra del 2°/3° piano :mmmm::mmmm: del suo ufficio... mi chiedo ma sei voleva suicidarti per "la cavolata" almeno due righe per spiegare sta' cosa non poteva scriverle??? :mmmm::mmmm::mmmm: boh

:D ciao... ti è caduta una scatola di shangai su quel grafico? :prr::D

potremmo essere a questo punto... salire abbastanza cosa intendi? il tg del red wolfe è c.ca +/- 16300/400 prima dovrebbe completare il blu wolfe. Se superasse il valore di 16300 allora potrebbe essere inversione per qualche week :mmmm: vediamo

intende a fare il punto 5 sopra 18500/19000

intende a fare il punto 5 sopra 18500/19000

:up:

Lupo.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto