FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
bund m 30 da incorniciare, ieri appoggio sulla mediana successiva rottura RZ, e poi ha incontrato la resistenza del canale arancio superiore, oggi di nuovo al test della mediana e shiff bianca e rimbalzo da copione, ora deve rompere 143.43 per la prosecuzione del long.

Allegati

• 20.gif
    20.gif
    52,6 KB · Visite: 117
Velocisssssiiiimo...

Berlusca: condannato un anno vicenda unipol/bnl...

...poi vi posto un grafo su un titolo dax...in cui e' comparso uno strano segno dalla piatta...

:D

riciao a tutti!

ps:.... ue' Jedd...chi ti aveva indicato Banca marche x il conto deposito...(sempre entro i 100k ovvio...)

;-)

Ultima modifica di un moderatore:
Velocisssssiiiimo...

Berlusca: condannato un anno vicenda unipol/bnl...

...poi vi posto un grafo su un titolo dax...in cui e' comparso uno strano segno dalla piatta...

riciao a tutti!

ps:.... ue' Jedd...chi ti aveva indicato Banca marche x il conto deposito...(sempre entro i 100k ovvio...)

;-)

Che dici n?

conti deposito?

- (però un po di trading..serve) Binck...

- banca marche (li chiedi a mr!) danno il 4,60 vincolato

i 30k sono entro il limite del fondo di garanzia..

(...se uno crede al fondo di garanzia in caso di crack del sistema..)

...poi se vuoi ti do il riefrimetno di Mps...che se tratti tiri più in altro il %...(x qualche spicciolo in più di 30 k...)...ma non so se ti può sembrare la cosa migliore

mannaggia a te...ho dovuto frenare e rientrare per risponderti...

dai che ho fretta...!

...punizione: 500 pts down per sera...!

:lol:

e se la bce taglia i tassi dello 0,5%??

che succede
magari...

i tds europei a tasso fisso salgono e portano su i bilanci delle banche ma gli tolgono ossigeno dalla forbice raccolta impieghi ( anche dai mutui indicizzati per intenderci), le aziende indebitate recuperano, l'euro scende e lo usdindex ( che è al 51% euro) sale
per gli americani sarebbe come se la fed alzasse i tassi dello 0,25% :D

Ultima modifica:

Allegati

• BUONO.PNG
    BUONO.PNG
    24 KB · Visite: 219
Ultima modifica:
BUONA ma promo scaduta

Buongiorno a tutti voi.
Cercherò di riprendere a scrivere anche se, ho talmente tantye posizioni aperte diversificate che non ho il tempo di fare altro.
Beh........riguardo la banca citata il problema non è quanto ti da in termini di percentuale ma il momento in cui ha deciso di fare questa "promozione".
Vi ricordate la pubblicità di Ennio Doris ?
Ebbene..............a me hanno insegnato una cosa fondamentale che alla base di tutto.
Quando le banche ti promettono molto non devi preoccuparti della banca stessa ma devi preoccuparti di ben altro.
Di cosa si tratta ?
Beh semplice !
Quando le banche incominciano a prometterti interessi alti vuol dire che di qui a poco i mercati saliranno con forza perchè loro (le banche) sanno con largo anticipo che se ti danno 5 vuol dire che guadagnaneranno 15 da qui a poco tempo.
A buon intenditore poche parole !

Conclusione :
è meglio guadagnare noi 15

Ultima modifica:
E-MINI DOW JUN13
Future
USD
-1
14.144
14.228
54.620,14
(5.429,77)
-322,47
-0,59%

Di cui sopra investimento sbagliato e non ho paura a scriverlo al contrario di molti SANTONI che scrivono ho venduto/comprato 1-2-3-4-10-50 Fib con relativo guadagno annesso.
Quindi diffidate di chi si spaccia per grande guru della finanza perchè in borsa si guadagna ma si perde anche molto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto