FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il tuo concime ha del miracoloso

è spuntato un esile cacchio sul mio ramo secco

su alcuni titoli, vedi ENEL, il movimento di oggi non è al momento bellissimo

vediamo google che fa per curiosità?
non è che gli arriva una sakatata in fronte e fa la fine della mela? :D

uno e uno due...ma voi vi divertite ad infierire..?

ho pure scaricato il conto Usd per non incorre in tentazioni...

una "sfrutta" il concime...l'altro getta sale sulle ferite...

un po di umanità...

:D

neanche a me :D ma è l'unico animale al femminile disponibile in quella foto:rolleyes: mah :D .... forse mi immagina con una grande coda :lol:

qui nei boschi vicino a casa mia sono due anni che ogni tanto quando vado a fare un giro col mio lupone, sporadicamente si vede una volpe.... animaletto curioso :)

no,

ti immagino semplicemente furrrrrrrrrrba come una volpina:)

il massimo dell'immondizia dell'italico listino, diventata la spia usa nel nostro paniere
fa un accordo per aumentare i salari ( quindi spende di più) e sale quasi del 12% sui picchi del mercato usa per poi ritracciare ( almeno finora) a quella maniera
una volta nella city gli operatori avevano la caratteristica di mettersi chi la bombetta chi la cravatta regimental chi quella rossa. adesso ci vanno con la mascherina nera o il passamontagna

Ultima modifica:
neanche a me :D ma è l'unico animale al femminile disponibile in quella foto:rolleyes: mah :D .... forse mi immagina con una grande coda :lol:

qui nei boschi vicino a casa mia sono due anni che ogni tanto quando vado a fare un giro col mio lupone, sporadicamente si vede una volpe.... animaletto curioso :)

seee...ciao...

già me la immagino la cantina...piena di pellicce appese delle povere volpette...

:lol:

micro wolferino sotto al pt. 5 completato potrebbe salire per fare il punto2 new

Allegati

• a.gif
    a.gif
    5,2 KB · Visite: 168
vedi, a volte i tuoi gap coicidono con i miei ... quello è un gap anche per me

il precedente è per me un gap "sporco" senza buco di prezzi nell'intervallo giusto da considerare

mi stai capendo?
quello che ho capito è che i gaps te li canti e te li suoni come ti pare :D
quello di 4 giornate fa è il terzo da inizio trend. se non lo chiude è il 3gaps di sakata, esattamente come la apple ai tempi d'oro

Ultima modifica:
quello che ho capito è che i gaps te li canti e te li suoni come ti pare :D
quello di 4 giornate fa è il terzo da inizio trend. se non lo chiude è il 3gaps di sakata, esattamente come la apple ai tempi d'oro

...raga...almeno la discussione l'ho iniziata su Google...

sono soddisfazioni nella vita...!

:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto