FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
:up:

...anche tu...però...ti metto lista ignore...mi HAI CONVINTO a soprassedere con Google...e mi ha già perso quasi 15 usd/cad...

COMPLOTTO a mio danno con Kata..

:D

ti avevo avvisato che era un indizio

ad esempio il minilong su APPLE che stoppava a 420

si salvò per miracolo tempo or sono ... e lo hanno stoppato solo ultimamente
 

n.14

Guest
ti avevo avvisato che era un indizio

ad esempio il minilong su APPLE che stoppava a 420

si salvò per miracolo tempo or sono ... e lo hanno stoppato solo ultimamente

dai scherzo...!

:bow:

...non ricordi di certo...ma il primo short l'ho preso a 785 erotti...uscito in gain (poca roba ma meno male..)

...troppo forte per ora il titolo in un mercato spaccatutto...

sfranta questa sera...?...la Passerina la bevo uguale..!

:D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se è giusto il tragitto che stò seguendo tra qualche gg dovrebbe apparire un candelozzo da paura sul gold, al contrario sugli indici
 

Allegati

  • 8.GIF
    8.GIF
    52,9 KB · Visite: 110

solointraday

Forumer storico
con buona pace di tutti i paesi che hanno preso prestiti in dollari. e anche stavolta ci hanno purgati per bene . fase recessiva con dollaro basso e materie prime alte, fase espansiva col dollaro alto. euro all'opposto
Morgan Stanley On US Dollar - Business Insider
ma tu guarda a volte le coincidenze
ieri quelli della ms pubblicano un report dove dicono che il dollaro ha invertito la correlazione che andava avanti da 4 quando sono iniziati i qe e tornerà alla classica salendo insieme all'azionario, e oggi escono dati buoni, sale il dollaro e salgono le borse salvo poi magari ripensarci. che complottista che sono
Morgan Stanley On US Dollar - Business Insider
 

mr. takeprofit

Forumer storico
...Solo...fai venire l'ansia...!

:D

ps...andatevi a vedere l'articolo in spalla sulla home di OI...rubini/germania...

il tuo concime ha del miracoloso

è spuntato un esile cacchio sul mio ramo secco

su alcuni titoli, vedi ENEL, il movimento di oggi non è al momento bellissimo
 
Ultima modifica:

n.14

Guest
...e intanto il dow in un lampo perde oltre 80 pts...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Psilocina

Guest
...ma tu sei una dei loschi figuri riportati oggi all'apertura della mattinee' da Mr..?

no perche' non mi torna l'immagine...

:D

neanche a me :D ma è l'unico animale al femminile disponibile in quella foto:rolleyes: mah :D .... forse mi immagina con una grande coda :lol:

qui nei boschi vicino a casa mia sono due anni che ogni tanto quando vado a fare un giro col mio lupone, sporadicamente si vede una volpe.... animaletto curioso :)
 

Users who are viewing this thread

Alto