Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma se si inverte quà dove andiamo...mi ricordo sempre una trasmissione dove dissero: "scommettete contro la bolla"...o ilfilm di wall street 2 "scommetti contro la bolla"... quà ormai è il moto perpetuo, ci sarà qualche correzione ma si continuerà a salire di 150 punti l'anno in media sul 500 ienchi. forse quel gappone a 1420 lo chiudiamo però ma chissà se dopo che siamo saliti ancora.
mr sei contento adesso che l'hanno chiuso il gap?
e sono rimasti sopra la flag di prosecuzione invalidandola e da tre giorni fuori dal canale discendente daily
Ciao un saluto veloce! Che bello vedere il bund prendere tutte quelle legnate oggi...da 143,94 di ben 4 giorni fa..ci ha regalato 1,6 figure in meno...queste sono soddisfazioni.(shinobi docet)
Aud/jpy invece sale senza sosta..e il loss aumenta...ma se è vero che la vendetta è un piatto che va servito freddo.....
Buon week-end a tutti!
MA come ti ho "suggerito" un trade perfetto short sul bund e ieri un long che ha pagato quasi 400 punti e mi tratti così? Meglio stare nella foto di stamattina che dietro la macchina fotografica
Solo io non ci credo più oramai ho perso le speranze...vorrei sapere quale AT fa prendere 5 figure e fischia al cross in così pochi giorni...;(
Il mio loss su aud/jpy è una spina nel fianco oramai...unica "consolazione" è che non scade il contratto....e che se per sbaglio vanno sotto 94 li faccio neri (come il bund)
GRAZIE
MA come ti ho "suggerito" un trade perfetto short sul bund e ieri un long che ha pagato quasi 400 punti e mi tratti così? Meglio stare nella foto di stamattina che dietro la macchina fotografica