Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solo io non ci credo più oramai ho perso le speranze...vorrei sapere quale AT fa prendere 5 figure e fischia al cross in così pochi giorni...;(
Il mio loss su aud/jpy è una spina nel fianco oramai...unica "consolazione" è che non scade il contratto....e che se per sbaglio vanno sotto 94 li faccio neri (come il bund)
GRAZIE
se loro vanno li (see ciao..) diciamo che con il solo mio titolo che ti dico lune ,i loss diventano verdi e ci metto uno zero (se basta) dietro il verde...
mi torna solo al livello di inizio crisi (non tanto prima)...parliamo del 2011...
...diciamo che nn ci credo molto...
la mia fiducia nel "sistema" che tanto poi trova la quadra...e' sotto una lapide
hanno tagliato, per i piu sprovveduti lunedi cambia la luna
sarà crescente sino al 27 marzo, nella guerra dei numeri che speranze hanno i deboli forse brillano giusto un attimo per tornare nell'oscurità.
i mercati hanno uno sguardo diabolico e un andatura ignorante, se vuoi disperderli devi imparare a brillare, come? guarda la luna.
ciaooooooooooooooooooo