pipistrello impastato Guest 8 Marzo 2013 #30.731 mr. takeprofit ha scritto: domani, posso piantare i pomodori? Clicca per allargare... vai tranquillo
mr. takeprofit Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.732 solointraday ha scritto: cornuti, mazziati e derisi l'onta verrà lavata con crash a ripetizione How Bears Explain The Stock Market Rally - Business Insider Clicca per allargare... CFD -120 che dici le mie puts mi gratificheranno lunedì? Ultima modifica: 8 Marzo 2013
solointraday ha scritto: cornuti, mazziati e derisi l'onta verrà lavata con crash a ripetizione How Bears Explain The Stock Market Rally - Business Insider Clicca per allargare... CFD -120 che dici le mie puts mi gratificheranno lunedì?
solointraday Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.733 mr. takeprofit ha scritto: CFD -120 che dici le mie puts mi gratificheranno lunedì? Clicca per allargare... penso di si e ne approfitterei per vendere put sotto, così te le spesi e le tieni gratis ( o quasi)
mr. takeprofit ha scritto: CFD -120 che dici le mie puts mi gratificheranno lunedì? Clicca per allargare... penso di si e ne approfitterei per vendere put sotto, così te le spesi e le tieni gratis ( o quasi)
mr. takeprofit Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.734 solointraday ha scritto: penso di si e ne approfitterei per vendere put sotto, così te le spesi e le tieni gratis ( o quasi) Clicca per allargare... cmq resta solo un gioco basta, prometto di non parlarne più Ultima modifica: 8 Marzo 2013
solointraday ha scritto: penso di si e ne approfitterei per vendere put sotto, così te le spesi e le tieni gratis ( o quasi) Clicca per allargare... cmq resta solo un gioco basta, prometto di non parlarne più
n.14 Guest 8 Marzo 2013 #30.735 mr. takeprofit ha scritto: lo so, eccome se lo so ma qui l'unico esperto di bodies mi sembra n. 14 lasciamo campo libero agli esperti Clicca per allargare... ...mentre mescio.... LUMACONE....
mr. takeprofit ha scritto: lo so, eccome se lo so ma qui l'unico esperto di bodies mi sembra n. 14 lasciamo campo libero agli esperti Clicca per allargare... ...mentre mescio.... LUMACONE....
ciclista52 Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.736 mr. takeprofit ha scritto: CFD -120 che dici le mie puts mi gratificheranno lunedì? Clicca per allargare... sei fortunato CHI NON RISICA NON ROSICA Ultima modifica: 8 Marzo 2013
mr. takeprofit ha scritto: CFD -120 che dici le mie puts mi gratificheranno lunedì? Clicca per allargare... sei fortunato CHI NON RISICA NON ROSICA
abruzzo Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.737 scappato dalla foresta ha scritto: vai tranquillo Clicca per allargare... due grandi agricoltori ... vi conviene andare al sidis che salmeno mangiate
scappato dalla foresta ha scritto: vai tranquillo Clicca per allargare... due grandi agricoltori ... vi conviene andare al sidis che salmeno mangiate
solointraday Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.738 mr. takeprofit ha scritto: cmq resta solo un gioco basta, prometto di non parlarne più Clicca per allargare... l'euro è refrattario alla bearish engulfing prima si poi no Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: cmq resta solo un gioco basta, prometto di non parlarne più Clicca per allargare... l'euro è refrattario alla bearish engulfing prima si poi no
mr. takeprofit Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.739 abruzzo ha scritto: due grandi agricoltori ... vi conviene andare al sidis che salmeno mangiate Clicca per allargare... senza le ns. vigne, nelle quali facciamo l'amore, ti toccherebbe bere solo Tavernello
abruzzo ha scritto: due grandi agricoltori ... vi conviene andare al sidis che salmeno mangiate Clicca per allargare... senza le ns. vigne, nelle quali facciamo l'amore, ti toccherebbe bere solo Tavernello
thedreamer Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.740 hanno sputtanato euro e crudo e sono saliti ugualmente... 1600 nel mirino