FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

nico87

Forumer storico
ciao,

come incredibile...!?!

ne avevamo discusso del ritracciamento di quasi l'85% del 1°t+2, o mi sbaglio...!?!

:lol::lol::lol:
grande purple si è vero!
Però devo ammettere che hanno smontato la mia view di giugno quindi devo ancora metabolizzare :lol:
ad ogni modo anche a stò giro il fattore mentale mi ha sviato dalla giusta strada, nonostante gli indicatori ciclici erano sinceri.
 

solointraday

Forumer storico
E intanto dai minimi, quasi un più 30%........

Tornar laggiù è dura, ma dura, dura dura.
E credo che con quel che han messo in campo, non ci pensano assolutamente. Il massimo di storno in fasi come queste potrebbe essere un 5%, forse.....
Ciao
jedd
dipende da chi lo fa il 5%, in quanto tempo e per quante volte
ricordati degli interessi composti
 

freesurfer

araldo spaziale
vende altri assets, non credo possa ritirare liquidità
hai letto dell'escamotage che hanno trovato le banche quando draghi ha portato a zero il tasso di deposito presso la bce? hanno aperto un conto corrente presso la bce. atasso anche migliore di quello di prima

io avevo capito che ritirasse liquidità...............perchè al termine drenare so dare solo tale spiegazione.

si la storia delle banche è da far inkazzare un santo.
 

solointraday

Forumer storico
ciao,

come incredibile...!?!

ne avevamo discusso del ritracciamento di quasi l'85% del 1°t+2, o mi sbaglio...!?!
daily

io che quelli che hanno spostato gli assets in euro portandoli via dai piigs e mettendoli in bund gli facciano fare il percorso inverso non ci credo, e ritengo ancora valida l'ipotesi che scenderanno a braccetto bund e azionario
 
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico

ho qualche dubbio, nel senso che secondo me l'annuale non è finito.
Come ho detto prima usa e dax sono forti e l'annuale sembra ormai decretato rialzista, lo stesso non posso dire del ftsemib che per come la vedo ora si è fatto il primo semestrale ribassista, anche se c'è da dire che di questo passo il max precedente di marzo non è poi così difficile da rompere...
 

solointraday

Forumer storico
Solo, scusami, ma io credo che adesso sia veramente dura scendere. Non perchè non dovrebbe farlo, ma perchè LO IMPEDIRANNO con tutti gli strumenti a loro disposizione!!!!!!!!!!!!!!
tutti gli strumenti li hanno già messi
manca solo un intervento di concerto delle banche centrali tutte insieme, e non vedo l'ora che lo facciano
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq quella nell elisse
sul nostro è da ricordare come una perfetta trappola di fine luglio..........

io non ci sono cascato vendendo in perdita le varie cose che avevo.............solo per motivi fortuiti..........
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX44.png
    FTSE MIB INDEX44.png
    19 KB · Visite: 310

Users who are viewing this thread

Alto