Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao giornata fiacca ho dovuto reinstallare firmware e kernel sul mio gs2 per una mod che nenache avrei usato...roba da matti!!!
Buona serata a tutti!
p.s. Aud/jpy continua a salire..ovviamente ;(
siamo in pieno medioevo
la chiesa all'epoca faceva leva sull'ignoranza del popolo con l'inferno, il purgatorio, il diavolo, le streghe. ora la finanza lo inculca con le valute e il fallimento delle banche facendolo passare per sistemico. lo scopo è lo stesso, togliere potere e risorse alle popolazioni per accentrarlo nelle mani delle classi dirigenti
Sono completamente d'accordo, cambiano i mezzi ma non i fini. Togliere potere e risorse... penso alla "bolla" di internet non si pensava ad una espansione simile e come questo mezzo abbia permesso al "popolo" di avere accesso a informazioni alternative. Vedi anche M5S.
E della cyber guerra tra Cina e USA? Obama... paese minacciato dai pirati
mah è un mondo diverso... immagino il prox medioevo (necessario volendo) come una futura epoca con più riguardo per i consumi, meno inquinamento meno macchine e più biciclette.... più cura del fisico, più cultura, più natura e più iniziative di socializzazione e progettuali. Ogni cosa può avere una doppia lettura.