FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Comunque per una volta voglio dare ragione pienamente a Jedd.........e vi spiego anche i motivi:
Primo :
Bradley.......................
i loro sistemi operativi,AT,TS e Grafici ci hanno sempre preso con qualche piccola anomalia dovuta alle imprevedibilità.
E loro sostengono che fino a Giugnio l'impostazione dei mercati è prevalentemente long.
Secondo:
abbiamo un importante Gap da chiudere nel breve periodo che non è poi tanto lontano.
Questo mi lascia pensare che ci potrà essere una notizia improvvisa che ridarrà fiducia ai mercati ma al momento mi sfugge.

diceva qualcUNA stamani...

e' la primavera "incoming"...

:D

:D a proposito oggi abbiamo luna nuova

qualche settimana fa' era stato postata (non ricordo il nick) un'osservazione in base alla correlazione tra la fase lunare e il trend... si scriveva che quando la luna da nuova si sviluppa in luna piena, il trend ha maggiori probabilità di andare al ribasso (:mmmm: se la memoria non mi inganna)

per adesso il minimo di venerdì non è stato violato... alla faccia delle ag. rating :rolleyes:

Si ok...........ma è notoriamente appurato che tra le 11:00 e le 14:00 non succede mai niente di rilevante.
Per scendere c'è tempo e ti dirò..............ci dimentichiamo sempre che prima di un cambio di direzione ci sono quasi sempre grandi sbrachi o grandi rialzi e oggi (al momento) non mi sembra uno di quei giorni.
Io aspetterei fossi in voi prima di posizionarmi di nuovo...............io devo farlo per necessità e perchè sto dietro alle oramai famose successioni di Fibonacci che mi impongono di comprare o vendere anche quando la ragione mi dice che non dovrei farlo.

Si ok...........ma è notoriamente appurato che tra le 11:00 e le 14:00 non succede mai niente di rilevante.
Per scendere c'è tempo e ti dirò..............ci dimentichiamo sempre che prima di un cambio di direzione ci sono quasi sempre grandi sbrachi o grandi rialzi e oggi (al momento) non mi sembra uno di quei giorni.
Io aspetterei fossi in voi prima di posizionarmi di nuovo...............io devo farlo per necessità e perchè sto dietro alle oramai famose successioni di Fibonacci che mi impongono di comprare o vendere anche quando la ragione mi dice che non dovrei farlo.

non sono d'accordo :) di solito a pranzo (13 e 14) spesso impostano/iniziano il "vero" movimento di giornata imho. Alle 11 poi non è raro che qualche dato possa dare una "scossa". Il resto della gg svolge all'ombra dei due mastini dax e americani. Mi riferisco al fib :mmmm:

Si sta riducendo il gap tra Marzo e Giugno in favore di Giugno e questo potrebbe essere un buon segno per il nostro mercato.........ma non mettiamo le mani avanti,è prematuro !

mi era sfuggito...

"Gentile Cliente, Le comunichiamo che dall'11 marzo al 29 marzo 2013 l'orario di negoziazione dei mercati azionari americani andra' dalle 14:30 alle 21:00 (ora italiana) a causa del passaggio all'ora legale anticipato di due settimane in America rispetto all'Europa.
Di conseguenza, anche la chiusura dei mercati derivati americani verra' anticipata di un'ora"

una sorpresa entro venerdì sarebbe quanto di più inatteso ci si possa aspettare dagli usa che oramai puntano ai massimi storici anche sullo spoore

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto