FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:mumble::eek::lol::lol::lol: si fanno di crack :prr:

"...Gli effetti del crack hanno una salita immediata, intensa e molto breve (3-4 min.). Gli effetti desiderati sono quelli di sensazioni di forza ed energia, scioltezza comunicativa, euforia e vivacità. Il rovescio della medaglia è un down molto pesante..."
Crack (stupefacente) - Wikipedia
io per come vedo che il dax li ha abbandonati da circa un'ora ci scherzerei poco :D
sarebbe una gran bella sorpresa a 3 giornate dalle streghe:lol:

Ultima modifica:
troppo alto il rischio per stare short.

Al contrario...............troppo alto il rischio di stare long.
Comunque...............se vi può "consolare" io ero preparato per una eventuale discesa del futures E-MINI DOWN che non è avvenuta e ora sono in qualche modo incastrato a dei livelli a cui non credevo arrivasse in momenti come questi.............eppure ci è arrivato.
Ma i rialzi come i ribassi non durano in eterno...........basta aspettare !

Forse..............e chi può dirlo ?
Personalmente credo che faranno di tutto per non farlo credere e dubito che ciò avvenga nel breve e il motivo è molto semplice:
In giro ci sono centinaia di miliardi di liquidità pronti ad essere investiti e nei momenti di crisi come questo,gli investitori stanno molto ma molto attenti a dove metterli.
Gli States vanno su perchè,molti soldi prima destinati all'Europa,ora vengono dirottati a WS in attesa che in Europa le cosa migliorino.
Ecco il motivo per cuigli USA sembrano non risentire della crisi...........in realtà,questa c'è anche da loro ma viene in qualche modo mascherata dall'enorme flusso di denaro in entrata.
Poi posso anche sbagliarmi !
non ti sbagli
è circa due anni che le multinazionali usa sono piene di liquidità che nè investono in azioni, nè utilizzano per fare m&a
dici che entrano sui massimi storici per cavalcare il rialzo che dura già da sei mesi o proveranno ad approfittare di una discesa?

ei solo

sono micidiali i breton
ciao lumb
io ho una strana sensazione, ma la avevo anche venerdì scorso per cui non faccio testo,
però vedere i cross così tirati mi fa pensare, hanno sempre margini su crudo e gold, ma oggi con la vicenda corea vedere che lo yen continua a scendere è come sentire jimi hendrix che suona la pastorale in tait alla filarmonica di vienna

siamo noi che non abbiamo capito nulla
svalutano e tengono i tassi bassi per convenienza delle banche, è un trucco per non far entrare long i piccoli e loro guadagnano tanto ;):D
è la new bubble economy, molto bubble, poco new e niente economy :)

noi chi?...dici i prof alla Monti...?

:D

(ps...avete visto la robetta da elemosina proposta sulla riduzione -pare - dallo 0 al 0,3% sullo sforamento del budget...?)

Uk...si svalutano... e quando serve si ichipxxxno i piccoli...

espertissimi loro...

mi han rotto sto ameri cani

lo sputo aggiorna i max e segna 1549,75 mentre il nasdacco fatica a superare i max

io da qui sparo il secondo e amen

...rileggendo i vs ultimi post...

mazza che covo di shortaioli complottisi....

:D

...sono nel posto sbagliato...

:vado:

il problema sta sempre li su quel casso di min fatto il 26 febbraio

potrebbe essere il secondo mensile allungato o siamo gia nel terzo??

comunque siamo sulla candela che nel intermedio precedente ha segnato il max or dunque aspettare una bella candelina nera e poi i vari segnali , o anticipare prendendo magari il manganello in faccia

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    319,6 KB · Visite: 87
il problema sta sempre li su quel casso di min fatto il 26 febbraio

potrebbe essere il secondo mensile allungato o siamo gia nel terzo??

comunque siamo sulla candela che nel intermedio precedente ha segnato il max or dunque aspettare una bella candelina nera e poi i vari segnali , o anticipare prendendo magari il manganello in faccia
io sono convinto che quando scenderanno sarà in assenza di segnali negativi e con un inizio pesante. almeno nelle altre fasi estreme in passato han fatto così

Users who are viewing this thread

Back
Alto