Psilocina Guest 11 Marzo 2013 #30.941 n.14 ha scritto: ...rileggendo i vs ultimi post... mazza che covo di shortaioli complottisi.... ...sono nel posto sbagliato... Clicca per allargare... e catastrofiste... prego
n.14 ha scritto: ...rileggendo i vs ultimi post... mazza che covo di shortaioli complottisi.... ...sono nel posto sbagliato... Clicca per allargare... e catastrofiste... prego
lumb_69 Forumer storico 11 Marzo 2013 #30.943 son 4 gg che stan dentro il range vedremo da che parte se ne escono qui mentre lo sputo e uscito alto Allegati Cattura.PNG 341,2 KB · Visite: 89
son 4 gg che stan dentro il range vedremo da che parte se ne escono qui mentre lo sputo e uscito alto
n.14 Guest 11 Marzo 2013 #30.944 Psilocina ha scritto: e catastrofiste... prego Clicca per allargare... ooopppsssss.... mi scusi MADAME....
Psilocina ha scritto: e catastrofiste... prego Clicca per allargare... ooopppsssss.... mi scusi MADAME....
n.14 Guest 11 Marzo 2013 #30.945 «Niente mutua, se venite da noi» In 4 per rifiutare il welfare ai comunitari - Corriere.it .....
n.14 Guest 11 Marzo 2013 #30.946 ...vix rasorasorasoterra.... anzi...sotto le piastrelle della pavimentazione... (tvix neanche ve lo nomino!)
...vix rasorasorasoterra.... anzi...sotto le piastrelle della pavimentazione... (tvix neanche ve lo nomino!)
Psilocina Guest 11 Marzo 2013 #30.947 n.14 ha scritto: ooopppsssss.... mi scusi MADAME.... Clicca per allargare... mmmh scusi.... non ricordo se ha posizioni long e dove
n.14 ha scritto: ooopppsssss.... mi scusi MADAME.... Clicca per allargare... mmmh scusi.... non ricordo se ha posizioni long e dove
n.14 Guest 11 Marzo 2013 #30.948 Psilocina ha scritto: mmmh scusi.... non ricordo se ha posizioni long e dove Clicca per allargare... posizioni LONG a MOI???? uelià...passiamo agli insulti???
Psilocina ha scritto: mmmh scusi.... non ricordo se ha posizioni long e dove Clicca per allargare... posizioni LONG a MOI???? uelià...passiamo agli insulti???
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 11 Marzo 2013 #30.949 bund.......... farfalla bearish o H&S Allegati bund hes.png 86,9 KB · Visite: 96
mr. takeprofit Forumer storico 11 Marzo 2013 #30.950 Ai bretelloni dei doppi max non gle ne può fregà de meno