mike 70 Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.111 Lo zio dax ci sta segnando la via................ E cosi sia, tutto giu'
solointraday Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.113 ironclad ha scritto: Carlo ho una segnalazione di Broadening su nsd potrebbe essere questo in bianco? Clicca per allargare... google potrebbe diventare "msft 3, scontro finale" "msft 2 la vendetta" è la apple Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad ha scritto: Carlo ho una segnalazione di Broadening su nsd potrebbe essere questo in bianco? Clicca per allargare... google potrebbe diventare "msft 3, scontro finale" "msft 2 la vendetta" è la apple
fenice78 Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.115 Giornatina niente male... Meglio che non metto gli eseguiti altrimenti arrivano i lurkers di turno a smenarmela Me la godo in silenzio
Giornatina niente male... Meglio che non metto gli eseguiti altrimenti arrivano i lurkers di turno a smenarmela Me la godo in silenzio
solointraday Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.116 mr. takeprofit ha scritto: Eni Clicca per allargare... e comma 4 regge alla grande
solointraday Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.117 kata19 ha scritto: Giornatina niente male... Meglio che non metto gli eseguiti altrimenti arrivano i lurkers di turno a smenarmela Me la godo in silenzio Clicca per allargare... crudo lo hai chiuso?
kata19 ha scritto: Giornatina niente male... Meglio che non metto gli eseguiti altrimenti arrivano i lurkers di turno a smenarmela Me la godo in silenzio Clicca per allargare... crudo lo hai chiuso?
solointraday Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.118 mr. takeprofit ha scritto: Eni Clicca per allargare... pare lo vogliano lasciare aperto li sotto mr in ottica di comma 4 direi che è un bene Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: Eni Clicca per allargare... pare lo vogliano lasciare aperto li sotto mr in ottica di comma 4 direi che è un bene
fenice78 Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.119 solointraday ha scritto: crudo lo hai chiuso? Clicca per allargare... 2/3 a 93,3 come da programma...ultimo 3 ho lo stop in pari...89,45 Grazie!
solointraday ha scritto: crudo lo hai chiuso? Clicca per allargare... 2/3 a 93,3 come da programma...ultimo 3 ho lo stop in pari...89,45 Grazie!
mr. takeprofit Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.120 solointraday ha scritto: pare lo vogliano lasciare aperto li sotto mr in ottica di comma 4 direi che è un bene Clicca per allargare... son paraculi ... ancora non ho capito che vogliono fare per venerdì
solointraday ha scritto: pare lo vogliano lasciare aperto li sotto mr in ottica di comma 4 direi che è un bene Clicca per allargare... son paraculi ... ancora non ho capito che vogliono fare per venerdì