FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
nei prossimi mesi ogni giorno nasceranno scienziati con soluzioni fantasiose per risolvere il falso problema spread

Io ho la soluzione

Interessi azzerati

Rimborso del solo capitale con percentuale massima del 20% annuo sui titoli posseduti ... altrimenti decuratazione del capitale pari al 15%

Se non sarà possibile stampare, Mini titoli di stato al portatore per eventuali nuovi finanziamenti al tasso del 2%

In meno di 10 anni azzeriamo il debito

e ci avanza qualcosa per il reddito di cittadinanza con conseguente innesco del circolo virtuoso

Iniezione di fiducia al popolo che tornerà a spendere e consumare .. con conseguente incrmento esponenziale del fatturato per le piccole e medie imprese

Psilocina

Guest
è sempre stata la mia idea poi ha perso la gialla ma ha trovato appoggio sulla med. canale rossa ora ha recuperato la gialla di nuovo 143 e non la deve perdere :up:

candelina oraria non molto rassicurante...

Allegati

• BUND 12 marzo 2013.gif
    BUND 12 marzo 2013.gif
    29,2 KB · Visite: 149

solointraday

Forumer storico
Io ho la soluzione

Interessi azzerati

Rimborso del solo capitale con percentuale massima del 20% annuo sui titoli posseduti ... altrimenti decuratazione del capitale pari al 15%

Se non sarà possibile stampare, Mini titoli di stato al portatore per eventuali nuovi finanziamenti al tasso del 2%

In meno di 10 anni azzeriamo il debito

e ci avanza qualcosa per il reddito di cittadinanza con conseguente innesco del circolo virtuoso

Iniezione di fiducia al popolo che tornerà a spendere e consumare .. con conseguente incrmento esponenziale del fatturato per le piccole e medie imprese
sei sicuro?
pensavo avessi un fondo pensione :D
sai che succede al tuo megafondo con una cosa del genere?

Users who are viewing this thread

Alto