FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
scad. giugno il nostro su h4 ha incontrato la parte bassa della dinamica ci si potrebbe aspettare una reazione, ma la strada è segnata fino ai 14400 parte bassa della ribassista

:up: secondo me bisognerà fare molta attenzione tra i 15200 e 14700. Più o meno potrebbe corrispondere ad una ipotesi di spalla dx. Considero anche il fatto che oltre i 14800 non ci sono altri wolfe da completare e gap da chiudere. Oltre il fatto che tra i valori 15200 e 14700 potrebbe starci l'ipotesi di un punto 4 al rialzo.

Allegati

• T&S settimanale 13 marzo 2013.gif
    T&S settimanale 13 marzo 2013.gif
    44,9 KB · Visite: 200
:up: secondo me bisognerà fare molta attenzione tra i 15200 e 14700. Più o meno potrebbe corrispondere ad una ipotesi di spalla dx. Considero anche il fatto che oltre i 14800 non ci sono altri wolfe da completare e gap da chiudere. Oltre il fatto che tra i valori 15200 e 14700 potrebbe starci l'ipotesi di un punto 4 al rialzo.
io terrei bene d'occhio il cross euro dollaro. coi dati di poco fa il rischio aumento tassi e fine qe aumenta. si sono messi in testa che la loro economia è in ripresa, e faranno di tutto per convincerne il mondo con estrazioni di dati sempre migliori. il dollaro quindi potrebbe salire ( bofa e ms ce lo dicono dalla scorsa settimana)

Ultima modifica:
mr ha detto che il nostro rimbalza a 15600. quando dice queste cose bisogna dargli ascolto :D

A dire il vero io ho detto che a 15.600 sicuramente rimbalza, ma potrebbe farlo anche prima

Pertanto, in considerazione dell'avvicinarsi della primavera e delle idi di marzo, ho iniziato a rimettere in piedi un piccolo giardinetto

Non credo che siano così generosi per le scadenze

Meglio non rischiare ... anche se vado contro i miei principi

Users who are viewing this thread

Back
Alto