FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
io terrei bene d'occhio il cross euro dollaro. coi dati di poco fa il rischio aumento tassi e fine qe aumenta. si sono messi in testa che la loro economia è in ripresa, e faranno di tutto per convincerne il mondo con estrazioni di dati sempre migliori. il dollaro quindi potrebbe salire ( bofa e ms ce lo dicono dalla scorsa settimana)

Oggi mi sono resa conto, dopo questa discesa sul fib, che se avessero iniziato a scendere bene anche USA mi sarei preoccupata :) (sono mesi che aspetto il Ribasso) Per il metodo che uso, se iniziassero a scendere a mio parere si potrebbero attivare una serie di conteggi... a catena (da questo mi sono definita catastrofista :D:prr:) . Dando per scontato (ma non lo è assolutamente, ci sono mille casi di errore) che possono avere una valenza, il rischio di un collasso economico mi allarma.

Di solito non crescono fiori su montagne di.... letame ma se si annaffia costantemente qualche erbaccia potrebbe sorprendere.
Comunque proprio per il fatto che certi signori si sono scomodati per esporsi, un prossimo ribasso a mio parere è maggiormente considerato.

Dicevano 8% come margine stop :mumble:.... 16000 (ieri) - 8%= 14700 c.ca
Di nuovo.

A dire il vero io ho detto che a 15.600 sicuramente rimbalza, ma potrebbe farlo anche prima

Pertanto, in considerazione dell'avvicinarsi della primavera e delle idi di marzo, ho iniziato a rimettere in piedi un piccolo giardinetto

Non credo che siano così generosi per le scadenze

Meglio non rischiare ... anche se vado contro i miei principi
di cosa stai parlando?
ti sei messo long sui titolissimi?
hai visto Enel?
che avete combinato in mia assenza?:D

silver come si fà a non essere ottimisti sul long. Macd lento sul daily quasi all'incrocio la media è verde, sul 4 ore ha un buon supporto sulla gialla anche se la perde su m30 fino a 28.90 ne trova altri 5 upupupupupup

come volevasi dimostrare, appoggio sulla bianca e rimbalzo immediato adesso andrà alla rottura della mediana a 29.44, primo scoglio da superare 29.23

Allegati

• 17.png
    17.png
    102 KB · Visite: 137

Users who are viewing this thread

Back
Alto