FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi sono calato alla realtà italiana
le elezioni sono state un flop
e pertanto mi adeguo
solo minimi profondi che chiamino rimbalzi tecnici o simil tecnici
anche se siamo ancora al 50% del rimvbalzo
anche io faccio un pensierino su enel
ma a lanfranco non piace
le elezioni le considero tutt'altro che un flop, il risultato ci porterà a incertezze ma ci apre la possibilità a quei cambiamenti senza i quali non possiamo ripartire. avessero vinto pd e monti avremmo potuto fare le valige. almeno adesso abbiamo la speranza di provare a cambiare qualcosa, ma ancora oggi mi viene da piangere a sentire bersani ancora difendere il finanziamento ai partiti, l'elenco delle leggi che secondo lui hanno priorità, le manovrine economiche di piccoli numeri che snocciola con fare da intransigente disposto a tutto e pronto a niente. io pensavo che facessero i furbi invece mi sto convincendo sempre più che questi non ci arrivano proprio

le elezioni le considero tutt'altro che un flop, il risultato ci porterà a incertezze ma ci apre la possibilità a quei cambiamenti senza i quali non possiamo ripartire. avessero vinto pd e monti avremmo potuto fare le valige. almeno adesso abbiamo la speranza di provare a cambiare qualcosa, ma ancora oggi mi viene da piangere a sentire bersani ancora difendere il finanziamento ai partiti, l'elenco delle leggi che secondo lui hanno priorità, le manovrine economiche di piccoli numeri che snocciola con fare da intransigente disposto a tutto e pronto a niente. io pensavo che facessero i furbi invece mi sto convincendo sempre più che questi
non ci arrivano proprio
mi permetto di dissentire ,le recenti elezioni ,compreso l'ostruzionismo di grillo ,a mio avviso hanno generato una situazione di stallo che difficilmente verraì superata
cosa diversa se grilllo avesse aperto agli otto punti
questo governo di fatto vacante potrebbe divorarci

GIOVEDI 14 MARZO
INDICE FTSEMIB SUPPORTI E RESISTENZE

Resistenze: R1= 15926.77 - R2= 16108.23 - R3= 16392.13
Pivot Point: 15824.33
Supporti: S1= 15642.87 - S2= 15540.43 - S3= 15256.53

il massimo per te domani sarebbe -2% di indice e +2% di ucg ( magari esce una trimestrale, ma non so se la pubblica domani)
il -2% dll'indice dovuto al crollo anche domani di enel così la compri a saldo
ti piace come programma ? :D:D

(così mi rimetto alla clemenza del tuo leguleio affinchè chieda una condanna più lieve ) :D

Passass l'angel e dicess ammen:)

Buongiorno a tutti

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    22,2 KB · Visite: 175

Users who are viewing this thread

Back
Alto