FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno :)

a mio parere se non si superano i 15950/16000 è possibili che sia un punto 4... punto 5 dovrebbe essere sotto al min di ieri. Se supera i 16000 è un'altra storia :rolleyes:

Buongiorno :)

a mio parere se non si superano i 15950/16000 è possibili che sia un punto 4... punto 5 dovrebbe essere sotto al min di ieri. Se supera i 16000 è un'altra storia :rolleyes:

Condivido............ma in una fase di slancio improvvisa dettata dalla speculazione possiamo arrivare anche a 050.
Oltre questa cifra cambierà qualcosa ma non molto perchè, ai 200 c'è una resistenza forte come una diga.

Condivido............ma in una fase di slancio improvvisa dettata dalla speculazione possiamo arrivare anche a 050.
Oltre questa cifra cambierà qualcosa ma non molto perchè, ai 200 c'è una resistenza forte come una diga.
Comincia a girare la news che il Pd-L si accordino.
O C I O!!!!!!

Io chiudo qui 2/3 di long...le streghe sono troppo vicine per i miei gusti e poi son già due volte che opero su ita40 e mi va bene..non vorrei tirare troppo la corda.
Per SOLO...aud/jpy la bestia nera 2012 è già in testa al giro con la maglia rosa...per il 2013 ;(
Buongiorno a tutti!

non mi piace se supera i 16000 :D ... vediamo considero anche l'ipotesi N. 2 wolfe al rialzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto