Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a mio parere se non si superano i 15950/16000 è possibili che sia un punto 4... punto 5 dovrebbe essere sotto al min di ieri. Se supera i 16000 è un'altra storia
a mio parere se non si superano i 15950/16000 è possibili che sia un punto 4... punto 5 dovrebbe essere sotto al min di ieri. Se supera i 16000 è un'altra storia
Condivido............ma in una fase di slancio improvvisa dettata dalla speculazione possiamo arrivare anche a 050.
Oltre questa cifra cambierà qualcosa ma non molto perchè, ai 200 c'è una resistenza forte come una diga.
Condivido............ma in una fase di slancio improvvisa dettata dalla speculazione possiamo arrivare anche a 050.
Oltre questa cifra cambierà qualcosa ma non molto perchè, ai 200 c'è una resistenza forte come una diga.
Io chiudo qui 2/3 di long...le streghe sono troppo vicine per i miei gusti e poi son già due volte che opero su ita40 e mi va bene..non vorrei tirare troppo la corda.
Per SOLO...aud/jpy la bestia nera 2012 è già in testa al giro con la maglia rosa...per il 2013 ;(
Buongiorno a tutti!