FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Speriamo..io sono short da 8050 e se salgono incremento...ma il mio cerchio ha segnalato una cosa diversa (ragione per cui ho preso 50 punti di short sul bund)

Allegati

• dax40h1.gif
    dax40h1.gif
    208,5 KB · Visite: 107
GRAZIE FINECO ;)

le ricordiamo che venerdì 15 marzo 2013 scadranno i seguenti
contratti futures italiani ed esteri.

IDEM: FTSE MIB - Mini FTSE MIB

EUREX: Dax - Eurostoxx50 - TecDax - DJ Stoxx50 - Indici
settoriali EuroStoxx

CME: E-mini S&P 500 - E-mini Nasdaq 100 - E-mini Dow Jones

Pertanto, giovedì 14 marzo, le posizioni ancora aperte sulla
scadenza di marzo verranno chiuse automaticamente da Fineco.
Le ricordiamo che il giorno di chiusura delle posizioni è
inibita l'operatività intraday.

Se non ricordo male invece activetrade te le chiude con il valore di apertura di venerdì 15...

Scusa Iron ma con lo scahff weekly così scarico perchè dovrebbe scendere (diverso da rifiatare..)
Grazie

perchè ha un mensile ultra da scaricare, e poi anche a luglio 2011 stesso movimento del daily e settimanale, mensile da chiudere sul dax e praticamente intermedio che frego tutti diciamo la verità, per me se non è oggi o domani ci sarà un forte sell come allora.

Allegati

• 6.png
    6.png
    67 KB · Visite: 104
  • 7.png
    7.png
    113,4 KB · Visite: 102
Ok io non voglio fare il gausta feste... e posto questi angoli così ambasciator non porta pena ;)

Angoli Mensili Marzo 7300, 7580, 8150/8200
Angoli Settimanali 7690, 7760, 8040, 8200

Xgil ti vedo che sei connesso non fare il furbo ;) Prossimo ingresso long 1,288 e poi 1,265 all inn..mi raccomando ognuno con la sua testa e i suoi soldi

perchè ha un mensile ultra da scaricare, e poi anche a luglio 2011 stesso movimento del daily e settimanale, mensile da chiudere sul dax e praticamente intermedio che frego tutti diciamo la verità, per me se non è oggi o domani ci sarà un forte sell come allora.

come si dice chi cerca trova.... qualche gg fa' scrivevo che ipotesi al rialzo (medio/lungo periodo) sul dax non riuscivo a vederle. Il perchè probabilmente è dovuto al fatto che considero tre wolfe maggiori consecutivi senza che nessuno dei tre sia stato attivato (quello che poi definisco "catena"... media) Non considerando queste ipotesi tentatrici, è finalmente uscita l'alternativa al rialzo.... sempre ipotesi! per di più ASSURDISSIMA! considerato la % di rialzo che potrebbe fare e la realtà economica sulla quale si dovrebbe basare. Forse un 2% di probabilità :D ci potrebbe anche stare dimenticando dove viviamo o forse qualche scoperta marziana.

Lo posto solo per scrupolo, anche se potrebbe provocare nausee :lol:

Allegati

• WOLFE DAX.gif
    WOLFE DAX.gif
    43,2 KB · Visite: 100
Dimenticavo... se per qualche miracolo si imboccasse quella strada il ns fibbastro potrebbe raggiungere i 23000/24000. In altri 3d questa è un target che ho già letto :mmmm: ..... mega mah!

Users who are viewing this thread

Back
Alto