Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Speriamo..io sono short da 8050 e se salgono incremento...ma il mio cerchio ha segnalato una cosa diversa (ragione per cui ho preso 50 punti di short sul bund)
Pertanto, giovedì 14 marzo, le posizioni ancora aperte sulla
scadenza di marzo verranno chiuse automaticamente da Fineco.
Le ricordiamo che il giorno di chiusura delle posizioni è
inibita l'operatività intraday.
Se non ricordo male invece activetrade te le chiude con il valore di apertura di venerdì 15...
perchè ha un mensile ultra da scaricare, e poi anche a luglio 2011 stesso movimento del daily e settimanale, mensile da chiudere sul dax e praticamente intermedio che frego tutti diciamo la verità, per me se non è oggi o domani ci sarà un forte sell come allora.
perchè ha un mensile ultra da scaricare, e poi anche a luglio 2011 stesso movimento del daily e settimanale, mensile da chiudere sul dax e praticamente intermedio che frego tutti diciamo la verità, per me se non è oggi o domani ci sarà un forte sell come allora.
come si dice chi cerca trova.... qualche gg fa' scrivevo che ipotesi al rialzo (medio/lungo periodo) sul dax non riuscivo a vederle. Il perchè probabilmente è dovuto al fatto che considero tre wolfe maggiori consecutivi senza che nessuno dei tre sia stato attivato (quello che poi definisco "catena"... media) Non considerando queste ipotesi tentatrici, è finalmente uscita l'alternativa al rialzo.... sempre ipotesi! per di più ASSURDISSIMA! considerato la % di rialzo che potrebbe fare e la realtà economica sulla quale si dovrebbe basare. Forse un 2% di probabilità ci potrebbe anche stare dimenticando dove viviamo o forse qualche scoperta marziana.
Lo posto solo per scrupolo, anche se potrebbe provocare nausee
Dimenticavo... se per qualche miracolo si imboccasse quella strada il ns fibbastro potrebbe raggiungere i 23000/24000. In altri 3d questa è un target che ho già letto ..... mega mah!
Dimenticavo... se per qualche miracolo si imboccasse quella strada il ns fibbastro potrebbe raggiungere i 23000/24000. In altri 3d questa è un target che ho già letto ..... mega mah!