Psilocina Guest 14 Marzo 2013 #31.621 ........... stavo cercando qualche info sulla profezia del "papa nero" ....ditemi che non è verooooooooo!!! Avventismo Profetico - Enciclopedia
........... stavo cercando qualche info sulla profezia del "papa nero" ....ditemi che non è verooooooooo!!! Avventismo Profetico - Enciclopedia
n.14 Guest 14 Marzo 2013 #31.622 Aldrin ha scritto: Saltata la testa di altri due AT e mi dispiace...............non per loro ma per chi li ha seguiti ! Clicca per allargare... fosse solo l'AT..."saltano" anche gli stop loss... (dax x me su una delle posizioni sh aperte) buona giornata a tutti
Aldrin ha scritto: Saltata la testa di altri due AT e mi dispiace...............non per loro ma per chi li ha seguiti ! Clicca per allargare... fosse solo l'AT..."saltano" anche gli stop loss... (dax x me su una delle posizioni sh aperte) buona giornata a tutti
SuperLoss Forumer storico 14 Marzo 2013 #31.623 solointraday ha scritto: altri dati eccellenti è ora di cominciare a fare sul serio coi falsari e anche sul dax come ha fatto kata Clicca per allargare... questa uupata è sui dati appena usciti? mi sembra un fake!!!! puoi chiamare olanfranco?
solointraday ha scritto: altri dati eccellenti è ora di cominciare a fare sul serio coi falsari e anche sul dax come ha fatto kata Clicca per allargare... questa uupata è sui dati appena usciti? mi sembra un fake!!!! puoi chiamare olanfranco?
SuperLoss Forumer storico 14 Marzo 2013 #31.624 i sussidi usa sono migliori dele attese e si sale in Italia siamo con le pezze3 al c.ulo ma si sale lo stesso
i sussidi usa sono migliori dele attese e si sale in Italia siamo con le pezze3 al c.ulo ma si sale lo stesso
Aldrin Forumer storico 14 Marzo 2013 #31.625 n.14 ha scritto: fosse solo l'AT..."saltano" anche gli stop loss... (dax x me su una delle posizioni sh aperte) buona giornata a tutti Clicca per allargare... Provo a mettere in vendita un FIB a 15815.......................se lo può fare il Corvo non vedo perchè non lo posso fare anche io ! ps : parlo di Giugno......è chiaro !
n.14 ha scritto: fosse solo l'AT..."saltano" anche gli stop loss... (dax x me su una delle posizioni sh aperte) buona giornata a tutti Clicca per allargare... Provo a mettere in vendita un FIB a 15815.......................se lo può fare il Corvo non vedo perchè non lo posso fare anche io ! ps : parlo di Giugno......è chiaro !
solointraday Forumer storico 14 Marzo 2013 #31.626 SuperNino ha scritto: questa uupata è sui dati appena usciti? mi sembra un fake!!!! puoi chiamare olanfranco? Clicca per allargare... non risponde, è troppo impegnato a fare scorte di magazzino Ultima modifica: 23 Maggio 2013
SuperNino ha scritto: questa uupata è sui dati appena usciti? mi sembra un fake!!!! puoi chiamare olanfranco? Clicca per allargare... non risponde, è troppo impegnato a fare scorte di magazzino
SuperLoss Forumer storico 14 Marzo 2013 #31.627 solointraday ha scritto: non risponde, è troppo impegnato a fare scorte di magazzino Clicca per allargare... di long o di short?
solointraday ha scritto: non risponde, è troppo impegnato a fare scorte di magazzino Clicca per allargare... di long o di short?
mr. takeprofit Forumer storico 14 Marzo 2013 #31.628 SuperNino ha scritto: questa uupata è sui dati appena usciti? mi sembra un fake!!!! puoi chiamare olanfranco? Clicca per allargare... ti sto dicendo da ieri di comprare UCG. Lo hai fatto? O pensi solo a chiacchierare?
SuperNino ha scritto: questa uupata è sui dati appena usciti? mi sembra un fake!!!! puoi chiamare olanfranco? Clicca per allargare... ti sto dicendo da ieri di comprare UCG. Lo hai fatto? O pensi solo a chiacchierare?
xgil Forumer storico 14 Marzo 2013 #31.629 kata19 ha scritto: xgil ti vedo che sei connesso non fare il furbo prossimo ingresso long 1,288 e poi 1,265 all inn..mi raccomando ognuno con la sua testa e i suoi soldi Clicca per allargare... ciao kata. Sempre in forma ehh. Ho rigurdato il grafico a barre questa volta e mi da il termine del wolf a 1,286.
kata19 ha scritto: xgil ti vedo che sei connesso non fare il furbo prossimo ingresso long 1,288 e poi 1,265 all inn..mi raccomando ognuno con la sua testa e i suoi soldi Clicca per allargare... ciao kata. Sempre in forma ehh. Ho rigurdato il grafico a barre questa volta e mi da il termine del wolf a 1,286.
mr. takeprofit Forumer storico 14 Marzo 2013 #31.630 solointraday ha scritto: non risponde, è troppo impegnato a fare scorte di magazzino Clicca per allargare... Tanto per oggi sopra 16.150 non vanno Lo sai che la put gratta e vinci aiuta a restare long anche quando dovresti uscire? Forse ci tocca brevettare il metodo ne riparliamo, ma non prima del prossimo terzo lunedì del mese Ultima modifica: 14 Marzo 2013
solointraday ha scritto: non risponde, è troppo impegnato a fare scorte di magazzino Clicca per allargare... Tanto per oggi sopra 16.150 non vanno Lo sai che la put gratta e vinci aiuta a restare long anche quando dovresti uscire? Forse ci tocca brevettare il metodo ne riparliamo, ma non prima del prossimo terzo lunedì del mese