FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eh eh...hai visto Aldrin questi 300 punti up che goduria? Altro che aspettare...chi aspetta non piglia pesci:up::abbocca:

Sicuramente non parli di me visto che ho 18 posizioni aperte Long.
Il problema è e resta il futures E-MINI DOWN che al momento mi porta una perdita teorica di 1140 euro.

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    86,2 KB · Visite: 145
Porca boia sei un mio seguace???? 18 pos. Long??? :D

E dai che lo sapevi...non fare il furbo ! :D
Ne avevo 16 poi passate a 18 perchè, nel frattempo i mercati sono scesi.........e cosi le ho portate a 18 con media 15628 che non mi porta guadagno al momento perchè il tutto è partito agli arbori e la media è e rimane 18700.....quindi fino a quando non raggiungo quella cifra niente guadagno !

E dai che lo sapevi...non fare il furbo ! :D
Ne avevo 16 poi passate a 18 perchè, nel frattempo i mercati sono scesi.........e cosi le ho portate a 18 con media 15628 che non mi porta guadagno al momento perchè il tutto è partito agli arbori e la media è e rimane 18700.....quindi fino a quando non raggiungo quella cifra niente guadagno !

Parlo di MINI......altrimenti mi confondete con il Corvo ! :D

e dai che lo sapevi...non fare il furbo ! :d
ne avevo 16 poi passate a 18 perchè, nel frattempo i mercati sono scesi.........e cosi le ho portate a 18 con media 15628 che non mi porta guadagno al momento perchè il tutto è partito agli arbori e la media è e rimane 18700.....quindi fino a quando non raggiungo quella cifra niente guadagno !

azzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!! :d

Certo che questa resistenza statica è bella tosta
parlando seriamente

più su dell'attuale livello sul 4 ore marzo, ad eccezione di tre candele del 7 e 8 marzo, a far data dal giorno delle elezioni ci sono solo upper shadows gaps e candelette nere se non lo rompe non è certo incoraggiante per il long

Ultima modifica:
Ocio............spalla destra chiusa alla perfezione.
Ora...........................se trattasi di spalla destra bene.........se al contrario si sta formando la testa......................beh !

Users who are viewing this thread

Back
Alto