FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
tu compri put atm e io le shorto otm
tu compri call e io vendo fut

non suona male :D

p.s. e tra le 09.05 e le 09.10 che fai?

Resto con il mio giardinetto

Quasi, quasi rinforzo lo short ... peccato che ora ci sarebbero sicuri solo 40 punti

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    77,8 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
una curiosa coincidenza sul macd e sui picchi massimi proprio a ridosso delle streghe

trucchi contabili coi tassi

Visione d'insieme:

mr so che sei distratto dal contare i gains dal sudamerica al giappone, ma se hai un attimo dai una occhiata a questa robaccia e mi dici che ne pensi?
che mentre tu conti c'è gente che studia i grafici sai :D

azz non appaiono i grafici. hai la pazienza di andarli a vedere ? poi mi mandi la parcella :D

Ultima modifica:
Resto con il mio giardinetto

Quasi, quasi rinforzo lo short ... peccato che ora ci sarebbero sicuri solo 40 punti
aprile no vero?
se domani sera chiudiamo rossi, la weekly rimane bella in prospettiva della prossima, e se da lunedi dopo scadenza si scende ne vendi qualcuna bella otm e te ne stai tranquillo per qualche settimana con il long put gratis ( o quasi)

vox clamans in deserto :D:D:D

a dopo

aprile no vero?
se domani sera chiudiamo rossi, la weekly rimane bella in prospettiva della prossima, e se da lunedi dopo scadenza si scende ne vendi qualcuna bella otm e te ne stai tranquillo per qualche settimana con il long put gratis ( o quasi)

vox clamans in deserto :D:D:D

a dopo

:wall::wall:

ti ho detto che le opzioni le possiamo prendere in considerazione solo a partire dal terzo lunedì del mese ... come te lo devo scrivere?:wall::wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto