FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buona serata a tutti! Domani vi posterò il loss niente male su usa500 (che spero di riprendere sui contratti rollati a giugno...)
CIAOOOOOOOOOOOOOo

Probabile fino a 16400 non si fermino....
Vediamo se stasera i cani su S&P salgono sopra 1560 e DJ oltr14600....
A quel punto, i target sono la!

niente di più facile...

sugli Usa..(io long non ci vado..già detto..) ma post scadenze diventano pericolosi se proseguono..(per gli short)

mio parere

Rieccoci...ai più esperti chiedo come interpretare queste due frasi...grazie
FINECO:

Pertanto, giovedì 14 marzo, le posizioni ancora aperte sulla
scadenza di marzo verranno chiuse automaticamente da Fineco.

Le ricordiamo che il giorno di chiusura delle posizioni è
inibita l'operatività intraday.

Activetraedes

Le posizioni lasciate aperte sul contratto in scadenza verranno chiuse automaticamente all’ultimo prezzo di giornata, il giorno seguente a quello di scadenza.

Ultimo giorno di negoziazione del contratto in scadenza: 14/03/2013

Dicono la stessa cosa? Ovvero che i contratti saranno chiusi con l'ultimo prezzo di oggi/stasera?
Grazie
kata
a te pensavo :D nn ti fischiavano le ciuchinorecchie?

io mi ricordavo bene che chiudevano al mattino invece sul sito ho trovato scritto che chiudevano alle 17.10 di oggi in automatico ma come mai?

oggi ho fatto trading:sad:
mercati:lol:
io:sad::down:
non ci capisco piu una sega:mmmm:
sono 20anni che opero con ottimi risultati:clap:da 2 anni a questa parte perdo tempo:wall:
credo che sia giunto il momento di cambiare, accetto consigli:mumble: grazie:bow:

oggi ho fatto trading:sad:
mercati:lol:
io:sad::down:
non ci capisco piu una sega:mmmm:
sono 20anni che opero con ottimi risultati:clap:da 2 anni a questa parte perdo tempo:wall:
credo che sia giunto il momento di cambiare, accetto consigli:mumble: grazie:bow:

STA FERMO! FLAT! PRENDITI UNA PAUSA DI RIFLESSIONE. NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE DEVI A TUTTI I COSTI OPERARE.

MAa soprattutto, ricordati, questo non è periodo per superesperti di mercati, di AT, etc. etc. etc.
Questo è più un periodo per cazzari come me, anche se sto flat perchè tutto mi son già mangiato!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto